UnoMattina, c’è un clamoroso ritorno nel programma TV

Chi ci sarà a condurre la nuova stagione della trasmissione tv, targata Rai, UnoMattina? Scopriamo chi saranno i volti legati alla conduzione del programma.

UnoMattina
UnoMattina (Instagram)

Anche quest’anno va in onda una nuova edizione della trasmissione televisiva UnoMattina, che tiene compagnia agli italiani durante le prime fasi della giornata.

Ma chi saranno questa volta i personaggi legati alla conduzione dell’edizione invernale di quest’anno?

Tale trasmissione continua a riscuotere nel corso degli anni un grandissimo successo, e sono tantissimi coloro che la scelgono per intrattenersi e avere informazioni legate all’attualità e cultura del nostro paese.

UnoMattina, i presentatori della nuova edizione

Tutto è pronto per una attesissima nuova edizione della trasmissione televisiva UnoMattina, che riprenderà a far parte del palinsesto televisivo della Rai a partire dal 13 settembre.

Ci si appresta dunque ad una lunga stagione invernale che andrà in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 6:40 del mattino.

I telespettatori dunque molto presto potranno godersi la loro trasmissione preferita e seguire i vari servizi interessanti e ben curati inerenti a vari argomenti. Per quanto riguarda i conduttori scelti per stare al timone della trasmissione, sembra essere ufficiale la notizia che vuole nuovamente un ritorno di Marco Frittella e Monica Giandotti, che hanno già curato la precedente edizione.

Una coppia che dunque ha sicuramente convinto il pubblico italiano, e che dunque presto rivedremo insieme. L’edizione passata è stata sicuramente difficile e impegnativa a causa del coronavirus, malattia che si è sviluppata e diffusa nei primi mesi del 2020.

Anche la trasmissione infatti ha dovuto scontrarsi contro i disagi creati da tale virus e ricordiamo infatti di come la Giandotti per misura preventiva, per qualche tempo ha dovuto condurre il programma direttamente da casa sua. Una quarantena preventiva, che fortunatamente poi si risolse senza particolari problemi ma che aveva fatto incuriosire il pubblico.

Anche in quel difficile e particolare frangente la conduttrice ha dimostrato tutta la sua professionalità e bravura, dettaglio che sicuramente è stato notato e apprezzato molto dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Unomattina, quale futuro per il programma? Tante indiscrezioni

Giandotti e Frittella dunque saranno nuovamente i protagonisti della trasmissione, promettendo di intrattenere e incuriosire sempre gli italiani.

Il loro pregio più grande è sicuramente una conduzione sobria e molto professionale, che permette loro di affrontare argomenti di ogni genere anche delicati con grande cura.

Impostazioni privacy