La Gaffe al Tg fa scatenare il web: il video è esilarante

La gaffe al tg non passa inosservata sul web, c’entra il ministro Speranza e i commenti si scatenano: “Ma è uno scioglilingua?”.

gaffe tg
Gaffe al Tg (Rai Play)

La gaffe al tg sul ministro Speranza non passa inosservata sul web e commenti si scatenano: non è la prima volta che il politico e il suo nome sono protagonisti di “papere” giornalistiche.

Giochi di parole, scioglilingua e lapsus al telegiornale sono spesso fonte di grande ilarità sui social, dove le pagine trash e non solo condividono quelle più esilaranti. Dietro il bancone del tg può succedere di tutto, com’è capitato durante il notiziario di Canale 10, una tv locale di Ostia, dove si è consumata una vera e propria rissa tra due redattori alle spalle del giornalista conduttore.

Una storia davvero incredibile che è stata riportata, addirittura, al Letterman Show con tanto di video, salvo poi scoprire che era tutto uno scherzo. La gaffe di cui parleremo però è accaduta in maniera decisamente spontanea durante una normale edizione di un notiziario: ecco cos’è successo.

Gaffe al Tg sul ministro Speranza: un’affermazione particolare

È successo durante il lancio di un servizio a tema salute e vaccini. La giornalista parla del Governo, al lavoro per garantire una ripresa in sicurezza di tutte le attività. Nulla di strano senonché arriva la strana affermazione: Nessuna ipotesi è esclusa, afferma il ministro della salute Speranza – e continua – ipotesi esclusa afferma il ministro della salute Speranza”.

La giornalista si è accorta subito di aver fatto una gaffe e si è scusata con i telespettatori mandando il servizio in onda. Molti sono gli utenti sul web che, guardando il video, si chiedono: cos’avrà voluto dire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tg La7, la gaffe della giornalista fa scatenare il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Super Guida Tv ha pubblicato il video sulla propria pagina Instagram e i commenti sono davvero esilaranti: “Non c’è più speranza per nulla!” oppure “Forse è uno scioglilingua?“. Sicuramente un lapsus ha fatto sì che le sfuggisse il filo logico della frase, questo è certo. D’altronde non è la prima volta che proprio il ministro della salute diventa protagonista di una gaffe al tg.

Solo qualche giorno fa una delle conduttrici del Tg1 lo ha definito “Ministro della Speranza”, tuttavia anche al tg2 uno dei giornalisti ha fatto un gioco di parole involontario con il nome del politico.

Impostazioni privacy