Frank Matano è americano per davvero? La verità sulle sue origini

Frank Matano è americano davvero? Cerchiamo di chiarire le origini dell’attore e comico di grande successo.

Frank Matano
Getty Images

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano, nel giro di pochi anni ha conquistato una grande fetta di pubblico con i suoi film e poi con l’incoronazione di LOL, il programma andato in onda su Amazon Prime.

In attesa della nuova stagione tv in cui anche lui prenderà parte a tantissimi nuovi progetti certamente di grande successo, resta ancora un dubbio che riguarda le sue origini.

Visto il suo nome, il giovane ha delle origini americane: cerchiamo di approfondire questo argomento  e svelare una volta per tutte la verità.

Frank Matano ha origini americane? La verità

Frank Matano ha origini americane? E’ questo il dubbio che attanaglia tutti i suoi telespettatori che anni lo seguono e che visto il nome hanno questo forte dubbio.

In realtà la risposta è molto semplice, il suo vero nome è Francesco Matano nato a Santa Maria Capua Vetere da padre italiano e madre statunitense.

Per diverso tempo ha infatti vissuto all’estero, per essere precisi nel periodo dell’adolescenza ha infatti studiato lingue negli Stati Uniti per poi tornare in Italia nel 2007 dove ha iniziato la sua carriera che sta riscuotendo un grande successo.

Insomma il mistero è stato risolto, le sue origini in parte sono proprio americane e forse questo è stato il motivo che lo ha spinto ad americanizzare anche il suo nome che forse in italiano non avrebbe avuto lo stesso successo.

Detto questo, il giovane protagonista di LOL sarà di certo inserito nella prossima stagione tv per qualche nuovo show di grande successo e noi non vediamo l’ora di rivederlo all’opera dopo questa lunga estate di relax appena terminata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Frank Matano non sta bene? I fan sono preoccupati per lui davvero molto

Sarà lui uno dei giudici della prossima edizione di Italia’s Got Talent in onda appunto su Sky come accaduto per la stagione precedente in cui ha regalato dei momenti di vera comicità. Insieme a lui confermato anche il resto della giuria presente nella scorsa edizione.

Impostazioni privacy