Massimo compagno Veronica Gentili: il retroscena inaspettato

Massimo compagno Veronica Gentil: tutto sull’uomo con cui sta da tanti anni la giornalista: conosciamolo meglio.

Massimo compagno Veronica Gentili
Getty Images

E’ da anni una delle conduttrici e giornalista di punta di Rete Quattro e quest’estate ci ha tenuto compagnia con le puntate di Controcorrente e d Buoni o Cattivi.

In attesa di ritrovarla anche questa sera e poi nei weekend una volta che ricomincerà la stagione televisiva ufficiale, giusto concentrarsi sul fatto che la giornalista ha un compagno da diversi ann,i anche se lei stessa ama mantenere un profilo basso dal punto di vista sentimentale.

Detto questo, proprio a proposito di lui, è stata la stessa giornalista a svelare un retroscena davvero sorprendente: ecco di cosa si tratta.

Massimo compagno Veronica Gentili: “Me lo sono scelto bene”

Massimo compagno Veronica Gentili è l’uomo che sta con la giornalista da circa sei anni, i due insieme si vivono la relazione lontana dai riflettori.

In una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni è stata lei stessa ad ammettere che il compagno con il quale convive lavora nel mondo del cinema, fa lo sceneggiatore, ma a sorprendere è il retroscena che è arrivato dopo.

Non sono una donna di casa, perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo: trippa, lasagne con carciofi e scamorza, polpettone con ricotta e spinaci…Diciamo che me lo sono scelto bene”, sono queste le parole della conduttrice di Rete Quattro.

Insomma, davvero delle parole inaspettate le sue, ma che non hanno nulla di cosi strano, anzi è da apprezzare il fatto che in casa i due si dividano i compiti in modo giusto e forse è proprio questo a rendere il loro rapporto cosi unico. Non a caso lei stessa ha confermato che tra i due ci sta ancora tantissimo amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Gentili avete mai visto il fidanzato: rivelato l’uomo misterioso

Per il resto non si hanno molte notizie in merito all’uomo che ha fatto capitolare la bellissima giornalista, che proprio questa sera troveremo ancora una volta in diretta con una nuova puntata del programma di successo di Mediaset. Chi lo sa che prima o poi per la coppia non arrivi anche la bellissima notizia di un figlio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy