Ludovica Pagani sfila a Venezia e il web insorge: “Perché sei là?”

Ludovica Pagani sfila a Venezia per la Mostra del Cinema e tra gli apprezzamenti non sfugge qualche critica: il motivo.

Ludovica Pagani
foto Instagram

Torniamo ancora una volta a Venezia e nello specifico alla Mostra del Cinema che in questi giorni ha visto sfilare tantissimi divi del cinema e della televisione. L’obiettivo era quello di presentare numerose pellicole importanti che vedremo nei prossimi mesi anche al cinema e in tv.

Tra di loro sono stati anche tanti gli influencer che in questi giorni hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti e anche numerose critiche. Ed ecco che tra di loro spicca anche la giovanissima di Bergamo.

Quello che di certo non è sfuggito sono le critiche dure che proprio sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha ricevuto: ecco le parole.

Ludovica Pagani a Venezia, ma il web non ci sta e la critica

Ludovica Pagani torna ad essere protagonista del web, ma questa volta per le critiche anche molto aspre che ha ricevuto nel corso delle ultime ore.

Il motivo è legato alla sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, che lei stessa ha voluto documentare proprio sulla sua pagina di Instagram nelle scorse ore.

“Ma scusa la domanda, perchè sei là?” è questo uno dei commenti da parte di una delle follower, che forse ritiene che, in quanto non attrice, abbia meno meriti a sfilare proprio in questa occasione.

Non è la prima a ricevere questo tipo di commenti, proprio nella giornata di ieri sera la stessa Cecilia Rodriguez si era mostrata molto furiosa in una delle sue storie di Instagram per lo stesso tipo do commento.

Nessun commento invece da parte della diretta interessata cosi come nessuna risposta e il motivo è forse legato a questo momento di grande successo che lei stessa si vuole godere vista anche la sua giovanissima età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez replica stizzita sui social: “siete davvero pesanti”

“Eccoci al Festival di Venezia… grazie a tutti i presenti e a voi come sempre..  queste invece le parole della giovane come didascalia della foto. Insomma, la Pagani sembra non dare troppi credito agli hater. Come se fosse un qualcosa a cui è ormai abituata e per cui ha sviluppato le cosiddette spalle larghe.

foto Instagram
Impostazioni privacy