Home Televisione Eleonora Daniele, un tenero ricordo: sarà per sempre nel suo cuore

Eleonora Daniele, un tenero ricordo: sarà per sempre nel suo cuore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:10

Eleonora Daniele, conduttrice di successo, ha voluto condividere con i fan un tenero ricordo che ha un significato molto importante per lei.

daniele eleonora

La conduttrice Eleonora Daniele, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un ricordo che riguarda per lei una persona molto importante, che purtroppo non c’è più, cioè il fratello Luigi.

La Daniele è un volto della televisione davvero molto apprezzata da parte del pubblico, che deve la sua notorietà all’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello, sua prima importante apparizione televisiva in cui ha potuto mettersi in mostra e avere la visibilità che meritava.

Eleonora Daniele, il ricordo del fratello Luigi

Negli scorsi giorni la conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha voluto condividere sui social un ricordo molto importante, cioè un pensiero riguardante il fratello Luigi che è morto sei anni fa. La Daniele era davvero molto legata al proprio fratello, che era affetto da una forma di autismo e pare stesse da tempo in una struttura a Padova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, appello disperato: “Dovete fare qualcosa”

L’uomo purtroppo scomparso qualche anno fa all’età di 44 anni, generando nella vita della Daniele un dolore fortissimo e un vuoto incolmabile. Fortunatamente al fianco di Eleonora ad aiutarla a superare questo dolore ha trovato sostegno nel proprio marito Giulio Tassoni. Spesso la Daniele ha parlato di quanto fosse speciale e importante per lei il proprio fratello, di cui non si capacitava il motivo per cui gli fosse capitato un destino così tanto difficile.

Proprio durante un’intervista rilasciata tempo fa a Domenica In aveva parlato di questo suo tormento interiore, domandandosi il motivo per cui tale tipo di vita non fosse capitata a lei invece che al proprio fratello.

L’unica spiegazione possibile che si era riuscita a dare corso del tempo è che sia stato un disegno di Dio e che lei abbia invece avuto il compito di cercare di dare una voce a tutte quelle persone che come il proprio fratello non ce la facevano.

E la donna si è impegnata molto nel corso della sua vita per sostenere la tematica difficile riguardante l’autismo, lavorando insieme alla Fondazione italiana per l’autismo e facendo anche da testimonial per varie campagne di sensibilizzazione.

Come scritto nel suo post su Instagram per lei il proprio fratello è stato il suo amore più grande e rimarrà per sempre con lei, poiché lo porterà con sé nel corso di tutta la sua vita all’interno del suo cuore.