Chi era Christopher, il padre di Hugh Jackman? Età, causa morte

Addio al padre di Hugh Jackman. Conosciamo meglio chi era suo papà Christopher. Quanti anni aveva? Cosa ha causato la sua morte?

Hugh Jackman
Fonte foto: Facebook

Grave lutto per Hugh Jackman. L’attore australiano dice addio al padre Christopher John Jackman che lascia anche i figli Ian e Ralph. A dare la notizia è stata proprio la star del cinema che sui social network ha ricordato il papà, il quale ha dedicato la sua intera vita alla famiglia, al lavoro e al suo credo. Le preghiere di Jackman sono per lui affinché possa trovare pace con Dio.

Sui social Jackman, nonostante il profondo dolore, si è mostrato grato, provando un forte sentimento d’amore. Nelle scorse ore, ha raccontato, il padre è morto in pace. Un uomo per lui straordinario che ha dedicato tutta la sua vita per l’amore per i figli, oltre che per il lavoro e i suoi ideali.

Addio a Christopher Jackman, papà di Hugh Jackman: le difficoltà con la mamma

Arrivano brutte notizie per Hugh Jackman, il Wolverine del cinema. È mancato il papà Christopher. Nonostante la profonda tristezza di questi momenti, l’attore australiano è comunque grato perché se n’è andato in pace.

Christopher e Hugh erano legati da un rapporto indissolubile. Quando l’attore aveva solamente 8 anni, la mamma lasciò l’Australia per trasferirsi in Inghilterra, lasciando Christopher da solo con i figli maschi. Un responsabilità grandissima. Mentre le figlie Zoe e Sonya si trasferirono in UK dopo il divorzio dei genitori. Un periodo traumatico per il piccolo Hugh che aveva sempre nutrito la speranza, un giorno, di rivedere la mamma tornare a casa. Una speranza vana. Per diversi anni riuscì a vederla solo una volta l’anno e compiuti i 13 anni comprese che non sarebbe mai ritornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Com’è cambiato Hugh Jackman dal primo all’ultimo film?

Anni dopo, l’attore riuscì a comprendere la madre, parlandoci ragionò sul perché decise di andarsene. Avendo partorito cinque figli ed essendo un’immigrata dall’Inghilterra le difficoltà erano tante. Fortunatamente il sostegno del papà Christopher non è mai mancato. Un uomo dedito al proprio lavoro che ha saputo crescere un figlio che nel corso degli anni è diventato una star mondiale, uno degli attori più accreditati e apprezzati dal pubblico.

Impostazioni privacy