Home Personaggi Chi era Christopher, il padre di Hugh Jackman? Età, causa morte

Chi era Christopher, il padre di Hugh Jackman? Età, causa morte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46

Addio al padre di Hugh Jackman. Conosciamo meglio chi era suo papà Christopher. Quanti anni aveva? Cosa ha causato la sua morte?

Hugh Jackman
Fonte foto: Facebook

Grave lutto per Hugh Jackman. L’attore australiano dice addio al padre Christopher John Jackman che lascia anche i figli Ian e Ralph. A dare la notizia è stata proprio la star del cinema che sui social network ha ricordato il papà, il quale ha dedicato la sua intera vita alla famiglia, al lavoro e al suo credo. Le preghiere di Jackman sono per lui affinché possa trovare pace con Dio.

Sui social Jackman, nonostante il profondo dolore, si è mostrato grato, provando un forte sentimento d’amore. Nelle scorse ore, ha raccontato, il padre è morto in pace. Un uomo per lui straordinario che ha dedicato tutta la sua vita per l’amore per i figli, oltre che per il lavoro e i suoi ideali.

Addio a Christopher Jackman, papà di Hugh Jackman: le difficoltà con la mamma

Arrivano brutte notizie per Hugh Jackman, il Wolverine del cinema. È mancato il papà Christopher. Nonostante la profonda tristezza di questi momenti, l’attore australiano è comunque grato perché se n’è andato in pace.

Christopher e Hugh erano legati da un rapporto indissolubile. Quando l’attore aveva solamente 8 anni, la mamma lasciò l’Australia per trasferirsi in Inghilterra, lasciando Christopher da solo con i figli maschi. Un responsabilità grandissima. Mentre le figlie Zoe e Sonya si trasferirono in UK dopo il divorzio dei genitori. Un periodo traumatico per il piccolo Hugh che aveva sempre nutrito la speranza, un giorno, di rivedere la mamma tornare a casa. Una speranza vana. Per diversi anni riuscì a vederla solo una volta l’anno e compiuti i 13 anni comprese che non sarebbe mai ritornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Com’è cambiato Hugh Jackman dal primo all’ultimo film?

Anni dopo, l’attore riuscì a comprendere la madre, parlandoci ragionò sul perché decise di andarsene. Avendo partorito cinque figli ed essendo un’immigrata dall’Inghilterra le difficoltà erano tante. Fortunatamente il sostegno del papà Christopher non è mai mancato. Un uomo dedito al proprio lavoro che ha saputo crescere un figlio che nel corso degli anni è diventato una star mondiale, uno degli attori più accreditati e apprezzati dal pubblico.