Gf Vip 2021, tutti i concorrenti: due clamorosi ritorni in tv

Ecco svelato finalmente il cast completo del Grande Fratello Vip 2021: l’elenco completo dei concorrenti, due clamorosi ritorni inaspettati.

gf vip signorini

Finalmente dopo settimane e settimane di rumor e gossip a riguardo, finalmente è uscito l’elenco completo dei concorrenti del Gf Vip 2021. Tra conferme ed allo stesso tempo colpi di scena, sono davvero tantissime le novità nel cast oltre ovviamente a tante altre conferme.

Una cosa, però, è certa: siamo davanti ad un’edizione che, quantomeno sulla carta, può regalare dei veri e propri colpi di scena e tantissime sorprese.

Iniziamo innanzitutto dalle conferme rispetto ai rumor delle scorse settimane, come ad esempio quella di Gianmaria Antinolfi, il fidanzato di Belen Rodriguez, ma anche Giucas Casella e Jo Squilllo, così come Francesca Cipriani ed Andrea Casalino e Nicola Pisu.

Allo stesso tempo, però, ce ne sono davvero tante altre che siamo sicuri renderanno felicissimi i fan del noto reality show di Canale 5. Alcuni personaggi, infatti, segnano un vero e proprio ritorno a dir poco clamoroso: mancavano, infatti, da tantissimi anni sul piccolo schermo.

Gf Vip 2021 concorrenti: cast completo

Cast completo Grande Fratello Vip 2021: l’elenco completo di tutti i concorrenti che prenderanno parte a questa edizione i cui partecipanti già all’inizio sono davvero numerosissimi.

Sono davvero tantissime le sorprese che anche quest’anno ci sono state e non sono uscite nei rumor delle scorse settimane, a cominciare da Amedeo Goria, il papà di Guenda Goria ed ex marito di Maria Teresa Ruta.

Allo stesso tempo c’è anche un grandissimo ritorno: quello di Ainett Stephens, l”ex Gatta Nera de Il Mercante In Fiera che torna in tv dopo tanti anni e che in moltissimi continuano a seguire ancora oggi sui social.

Oltre a lei un’altra bellissima showgirl farà ritorno su Canale 5: stiamo infatti parlando di Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli con cui ha anche avuto una figlia, la piccola Pia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Casalino al Gf vip, pioggia di critiche nei commenti: come mai?

gf vip 2022 foto

Novità importante anche la presenza di Alex Belli che siamo sicuri farà emergere nuovi retroscena riguardanti il suo passato piuttosto turbolento dal punto di vista sentimentale e non solo.

Impostazioni privacy