Che fine ha fatto Ainett Stephens, la Gatta Nera? Una vita distrutta

Vi ricordate Ainett Stephens, la Gatta Nera di Mercante In Fiera di Italia Uno? Ecco che fine ha fatto oggi: la sua vita è distrutta.

Ainett Stephens
Ainett Stephens

Vi ricordate di Ainett Stephens, l’ex Gatta  Nera de Il Mercante In Fiera? Come sappiamo sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, tuttavia in molti si chiedono che fine abbia fatto in questi anni, in cui è stata, salvo qualche sporadico ritorno, assente dalla tv.

Ainett Stephens è diventata davvero famosa in Italia ad inizio anni 2000 con il ruolo di Gatta Nera durante il gioco Il Mercante In Fiera su Italia Uno, condotto da Pino Insegno. Oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto la bellissima showgirl e modella che ha fatto sognare milioni di italiani.

La showgirl qualche tempo  fa è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare, purtroppo, un doloroso trauma che ha vissuto e che le ha di fatto spezzato la vita in due: stiamo purtroppo parlando della contemporanea scomparsa nel nulla di sua madre e di sua sorella, di cui ha immancabilmente perso le tracce.

Ainett Stephens che fine ha fatto la Gatta Nera? “Madre e sorella scomparse”

Non conosciamo purtroppo ulteriori dettagli riguardo a questa drammatica vicenda che ha spezzato in due il cuore e la vita di Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera di Il Mercante In Fiera. Sicuramente tutti i suoi fan e follower si stringeranno in un caloroso abbraccio virtuale nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi fidanzato finto chi era? La situazione sfugge di mano

Dopo quel programma ha preso parte ad altri show non solo in Italia ma anche all’estero, mentre per quanto concerne la sua vita sentimentale ha sposato nel 2015 quello che è diventato poi suo marito, Nicola Radici.

Proprio in quell’anno è nato il loro primo ed al momento unico figlio, ossia Christopher, che oggi ha 6 anni ed è l’orgoglio di mamma e papà. Questa tragedia di cui parlerà a Verissimo è un vuoto incolmabile nella vita di una donna che, lontana da casa, deve fare i conti con la scomparsa, senza più lasciare tracce, di mamma e sorella. 

Impostazioni privacy