Ferragni, nuovo bambino in arrivo? La rivelazione a sorpresa stupisce tutti

Ferragni, un nuovo bambino in arrivo? Dopo la gioia per la nascita della piccola Vittoria presto potrebbe arrivare un altro lieto evento.

Ferragni bambino figlio incinta
Fonte foto Instgaram

Ferragni, presto in arrivo un nuovo bambino in famiglia? L’annuncio di uno degli uomini di casa sorprende tutti: ecco cos’ha rivelato.

Parliamo di Luca Vezil, influencer e modello, noto anche per essere il fidanzato della sorella minore di Chiara, Valentina, da otto anni. I due sono una coppia davvero affiatata e da anni, ormai convivono insieme a Milano, ma come si sono conosciuti?

Il loro incontro risale a ben 11 anni fa quando erano entrambi in vacanza a Mykonos. Qualche tempo dopo si sono rivisti per caso e da lì non si sono più lasciati, nonostante le iniziali difficoltà a causa della distanza. Luca, infatti, è originario di Genova e nella sua città ha proseguito gli studi all’università. Valentina è nata a Cremona ma da tempo, ormai, vive a Milano proprio come la sorella Chiara seguendo le sue orme come influencer.

Vezil ha rivelato un dettaglio sulla sua storia con la Ferragni che ha già fatto entusiasmare i fan: di che si tratta?

Ferragni nuovo bambino in arrivo? La rivelazione inaspettata

Luca e Valentina sono da poco diventati zii per la seconda volta grazie a Vittoria, la nuova piccola di casa Ferragnez. Entrambi hanno raccontato con emozione la notte in cui la bimba è nata, mentre erano a casa aspettando notizie da Fedez, senza riuscire a dormire. I figli di Chiara non è l’unica nipotina della coppia; Vezil è diventato zio anche di due bellissime gemelline Ines e Ilda che ha mostrato sui social con emozione e orgoglio.

I fan vedendo la gioia del ragazzo nel tenere in braccio e coccolare le bambine non hanno resistito e hanno chiesto, tramite le domande sulle storie di Instagram, se lui e la Ferragni abbiano intenzione di avere un bambino. La risposta non è tardata ad arrivare e Luca non ha nascosto la voglia di paternità: “Decisamente si – ha scritto lui – ma per il momento ci divertiamo a fare gli zii” ha ammesso.

Nei piani di Luca e Valentina, quindi, c’è senza dubbio un bambino ma i due ragazzi stanno prendendo tempo in attesa del momento giusto per loro. L’uomo ha poi raccontato che lui e la fidanzata stanno cercando una casa da comprare, tutta per loro, a Milano ma ancora non l’hanno trovata: un passo alla volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni confessa: ecco come ha sconfitto la sua ansia 

Com’è noto anche Vezil è un influencer anzi, più precisamente, è un Digital Influencer and Social Media Strategist. Il ragazzo ha lanciato il suo blog a tema moda e fotografia, le sue grandi passioni, nel 2014 e da allora è divenuto uno dei blogger di moda maschile più famosi.

 

Impostazioni privacy