Vite Al Limite, John e Lonnie Hambrick: 400 kg in due

Che fine hanno fatto John e Lonnie Hambrick e come stanno oggi i due fratelli protagonisti di Vite Al Limite? Ci sono grosse novità.

John e Lonnie Hambrick vite al limite

Come stanno oggi due tra i protagonisti più amati di Vite Al Limite, ossia i fratelli John Hambrick e Lonnie Hambrick? In moltissimi se lo stanno chiedendo dal  momento che sono stati tra i protagonisti assoluti di questa bellissima stagione che in America è  andata in onda nel 2020.

I due pesavano circa 250 chili ed il loro, nonostante tutto, è stato un percorso davvero molto difficile dal momento che, come sappiamo, hanno avuto parecchi problemi ma, allo stesso tempo, non hanno mai mollato arrivando al loro obiettivo.

Nel loro  passato non vanno infatti dimenticati due episodi che hanno segnato per sempre le loro vite: il primo è stato il secondo matrimonio della madre con il nuovo compagno, con il loro nuovo patrigno che purtroppo li picchiava ed allo stesso tempo maltrattava.

Il fratello, invece, ha fatto coming out quando era nella fase dell’adolescenza, il che gli ha creato davvero molti problemi. In molti dunque si chiedono come stiano oggi e soprattutto quanti chili abbiano perso.

John e  Lonnie Hambrick dopo Vite Al Limite: quanti chili hanno perso?

Quanti chili hanno perso John e Lonnie Hambrick di Vite Al Limite e soprattutto come stanno oggi? In moltissimi se lo stanno chiedendo, ma la buona notizia è che entrambi sono riusciti a raggiungere il proprio obiettivo, arrivando a perdere oltre 150 chili ed a vivere una vita sana e tranquilla, riuscendo nuovamente a fare tutto ciò che prima era loro impedito a causa dell’enorme ed elevatissimo peso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marissa Jess Vite al limite, un passato difficile e un cambiamento radicale

Nonostante oggi vivano ancora in due città diverse si sentono  ogni giorno e soprattutto si danno forza l’un l’altro in quello che per loro è un vero e proprio percorso che non è ancora finito ma che, allo stesso tempo, sicuramente gli ha dato già parecchie soddisfazioni, frutto di enormi e straordinari sacrifici.

Insomma, questa storia che ci ha voluto raccontare di Vite Al Limite ci insegna a non mollare mai.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy