Paola Turani nel caos, il costo del cappotto è davvero da capogiro

Paola Turani finisce ancora una volta nel mirino, il motivo questa volta è legato ad un regalo e al suo costo.

Paola Turani
Getty Images

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, il suo red carpet con il pancione al nono mese ha davvero illuminato la cerimonia che si sta svolgendo in questi giorni.

Eppure, oggi a distanza di solo qualche giorno, la nota influencer che sta per diventare neo mamma, finisce al centro delle polemiche per il cappotto della sua foto.

Prima di svelare il prezzo che è davvero da capogiro, vi dico anche che il capo in questione è il regalo di una sua amica, ovvero di Giulia Valentina, anche lei nota influencer.

Paola Turani da capogiro, il costo del regalo fa storcere il naso

Paola Turani sembra proprio non riuscire a passare una settimana in totale relax almeno per quanto riguarda le critiche social che di certo le saranno arrivate dopo le foto in questione.

Proprio nelle sue ultime foto, la giovane influencer che sul red carpet di Venezia ha sfoggiato un bellissimo pancione, ha mostrato il suo cappotto, regalo dell’amica Giulia Valentina.

E fino a qui nulla di strano, se non fosse che controllando il costo del capo in questione, si capisce come la cifra non sia accessibile a tutte le tasche, stiamo infatti parlando di un cardigan di 5.174 euro. Insomma una vera cifra da capogiro che ha fatto storcere il naso anche ad una parte del suo follower che non si sono lasciati sfuggire il disappunto per una cosa del genere.

Detto questo, per lei resta un momento molto felice considerando che tra poco diventerà mamma per la prima volta, un sogno che lei e il suo compagno sono riusciti a realizzare dopo diverso tempo, come lei stessa ha sempre ammesso anche tramite i suoi canali social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani, ecco che cosa le è comparso nel corso della gravidanza

Non ci resta dunque che attendere di scoprire se il primogenito della coppia porterà la somiglianza della mamma o del papà, anche se in ogni caso per loro sarà una vera gioia immensa.

Impostazioni privacy