Keanu Reeves finisce in una canzone italiana: la citazione a sorpresa che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma è tutto vero.

Keanu Reeves finisce in una canzone di una cantante famosissima italiana? Potrebbe sembrare qualcosa di assurdo ma la realtà dei fatti è che è successo. Il tutto ha visto coinvolta Alessandra Amoroso che ha pubblicato il suo nuovo singolo “Tutte le volte”, che anticipa il suo album che dovrebbe uscire tra qualche tempo.
Il brano, prodotto da Francesco “Kattoo” Catitti e scritto da Davide Petrella (una delle penne multiplatino più famose ed amate in Italia) vede anche “coinvolto” in uno dei versi il famosissimo attore.
Ecco la frase che l’ha visto coinvolto, con tutti i fan che sono rimasti letteralmente a bocca aperta in quanto non si sarebbero mai immaginato di vederlo citato in un brano pop come quello che ha pubblicato la famosissima artista uscita ormai dieci anni fa da Amici.
Keanu Reeves in “Tutte le volte” di Alessandra Amoroso: la citazione
Keanu Reeves “finisce” a sua insaputa in un brano di Alessandra Amoroso, ossia il suo nuovo singolo “Tutte le volte”, che subito è finito in tendenza su YouTube nella sezione Musica e che ha tutta l’aria di accompagnarci in questo inizio di settembre come un vero e proprio tormentone: insomma, ne ha tutte la carte in regola, pienamente.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Keanu Reeves, il drammatico passato dell’attore: il dolore non passa
Ecco la frase, il verso che Alessandra Amoroso ha cantato e che di fatto hanno visto, per così dire, coinvolto anche il famosissimo attore che negli ultimi mesi ha fatto scalpore per via della sua solitudine durante le feste. “Ricorderai Keanu Reeves, qual era il film?”
Insomma, una citazione che potrebbe sembrare all’apparenza poco importante ma che, di fatto, nella seconda strofa ha il compito di “spezzare” la narrazione e soprattutto inserire un nome molto noto che, tuttavia, per via del nome particolare in termini di suono, non è semplice inserire in una canzone pop come la sua.
Insomma, l’artista salentina si candida seriamente anche quest’anno ad essere tra le protagoniste di questo autunno.