Gianni Morandi torna a suonare, ma resta un grosso “problema”: ecco quale

Gianni Morandi torna a suonare, ma il “problema” resta ancora da risolvere: di cosa si tratta?

Gianni Morandi

Sembra proprio non volersi arrendere il cantante e conduttore bolognese che prima dell’estate è stato vittima di un brutto incidente domestico nella sua casa, mentre faceva giardinaggio.

Proprio nel corso dei mesi è sempre rimasto in contatto con il suo pubblico che fin sa subito ha fatto sentire il suo calore per la guarigione che non è stata facile.

Oggi proprio sui social mostra un nuovo progresso, svelando però il “problema” che ancora è molto evidente per tute le persone che lo seguono: ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi non si arrende e torna a suonare la chitarra

Gianni Morandi si sta mostrando davvero un grande esempio da seguire, visto che dal giorno del suo incidente non si è mai arreso a tutto quello che gli era successo.

Oggi a distanza di diversi mesi e con alle spalle anche un successo estivo cantato con Jovanotti che ancora ci risuona nelle orecchie, torna sui social e in particolare sulle sue pagine personali per mostrare un nuovo progresso.

Ha da tempo ripreso in mano la chitarra che fino a qualche tempo fa per lui era impossibile da suonare e sta piano piano cominciando a riprendere le vecchie abitudini, ma come lui stesso ammette, resta ancora un problema.

“Il problema è il dito mignolo” scrive il cantante proprio come didascalia del breve video e in effetti facendoci caso, si vede che della mano quello ancora molto gonfio è proprio il mignolo che probabilmente non gli permette di suonare in modo perfetto come lui stesso vorrebbe.

Grande sostegno, come sempre, è quello che arriva da parte dei suoi follower che in tutto questo periodo non lo hanno mai abbandonato e che anche con poche parole continuano a sostenerlo nel non arrendersi, cosa che lui stesso non sembra minimamente intenzionato a fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi ha una nipote segreta? L’indizio che lo fa pensare

Restiamo dunque in attesa di nuove aggiornamenti da parte del diretto interessato, certi che ben presto lo rivedremo con in mano la sua amatissima chitarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy