Gf Vip, Signorini compie una scelta strana: perchè lo ha fatto?

Alfonso Signorini ha compiuto una scelta davvero molto particolare ed inaspettata per questo Gf Vip 2021: di che cosa si tratta?

alfonso signorini

Alfonso Signorini ha fatto davvero impazzire tutti i suoi fan e follower quando ha preso questa decisione che è già stata comunicata ma che, allo stesso tempo, nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Il motivo di questa scelta? Il fatto che abbia deciso di portare all’interno della casa un personaggio totalmente lontano e distante dal mondo della tv e dello spettacolo, luogo in cui vi è entrato ma soltanto in parte, ma che allo stesso tempo sarà davvero molto interessante imparare a conoscere.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere a Manuel Bortuzzo, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2021 (insieme a Francesca Cipriani, annunciata con lui) e che allo stesso tempo nessuno avrebbe mai immaginato.

Il ragazzo, balzato su tutte le prime pagine dei giornali a causa della sua enorme tragedia, ossia  un ragazzo che da giovanissimo è finito per sbaglio in mezzo ad una sparatoria che lo ha costretto a finire sulla sedia a rotelle.

Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo nuovo concorrente

La sua storia ha fatto e sicuramente farà commuovere tutti quanti, tuttavia il 22enne allo stesso tempo sarà davvero molto interessante scoprire che cosa avrà da dire, quali saranno le sue peculiarità ed allo stesso tempo i suoi  punti di forza, il carattere e tutto quanto.

Insomma, un vero e proprio colpo da 90 per Signorini che porta  all’interno della casa un personaggio che, di fatto, ancora non lo è ma che allo stesso tempo ha tutte le carte in regola per diventarlo.

Insieme a lui, non dimentichiamolo, ci sarà anche Francesca Cipriani che ritorna all’interno del reality di Canale 5 dopo parecchi anni e che, siamo sicuri, farà divertire tantissimo portando un po’ di leggerezza ed allegria in più nella casa di Mediaset più spiata d’Italia.

Si prospetta anche quest’anno dunque una vera e propria sorpresa dietro l’altra per i nostri tanto amati “vipponi“, nella speranza che tutto possa andare per il meglio. Le liti, però, sono e  saranno sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy