Lora Bake Off Italia, ma quali sono le sue origini?

Bake Off Italia torna in onda questa sera con la nuova stagione, conosciamo meglio Lora.

Bake Off Italia Lora
sito Real Time

Questa sera, 3 Settembre torna in onda con la nuova stagione il programma dedicato alla cucina e in particolare ai dolci, condotto da Benedetta Parodi.

In gara ci saranno venti concorrenti che avranno il compito di stupire con i loro piatti in tutte le puntate e di provare a vincere il premio finale, che sarà come prima cosa la conduzione di un programma tutto loro e poi un anche la possibilità di andare a fare un corso alla Perugina.

A giudicare il tutto, come sempre, i tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, gli stessi dello scorso anno. Ma conosciamo meglio Lora.

Lora Bake Off Italia, perché si è trasferita in Italia?

Lora sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia, lo show in onda a partire da questa sera su Real Time e Discovery.

Ha ventisette anni e vive a Genova da quando ne ha 18, le sue origini non sono italiane, infatti la giovane è nata e cresciuta in Israele dove ancora oggi vive una parte della sua famiglia, che come lei stessa ha ammesso non vede da due anni.

In Italia però si è trasferita per studiare e, come per magia, ha anche conosciuto il suo fidanzato Luca, con cui vive una bellissima storia d’amore. E sempre la giovane ha confessato che è stato proprio lui che l’ha spinta a prendere parte al programma: “Crede in me”.

Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria, che in qualche modo possa avere all’interno sia la tradizione araba che quella italiana: “Caro Bake Off vogliono dimostrare che i sogni si possono avverare, e voglio anche vincere!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi terrorizzata: “la mia più grande paura”

Insomma, non ci resta altro attendere il corso delle puntate per scoprire se sarà lei una delle aspirate vincitrici. Qualcosa in più su di lei si potrà sapere e scoprire già a partire da questa sera, quando andrà in scena la prima puntata, guidata, come detto, da Benedetta Parodi, che torna quindi sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy