Bake Off Italia chi è Gloria B.? Giovanissima e con grande passione

Bake Off Italia sta per tornare in onda con la nuova stagione, conosciamo meglio Gloria B.

Bake Off Italia
sito ufficiale Bake Off Italia

Con l’inizio della nuova stagione tv, a partire sarà anche il programma condotto da Benedetta Parodi su Discovery, che nella stagione scorsa ha ottenuto un grande successo e che ha conquistato molteplici telespettatori.

Insieme a lei anche Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, ossia tre giudici che controlleranno i concorrenti, che questa volta sono venti tutti con la passione per i dolci.

Il vincitore diventerà il conduttore di Food Network, ma avrà anche la fortuna di prendere parte ad una Masterclass in cioccolateria presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Tra di loro anche Gloria, conosciamola meglio.

Bake Off Italia, sapete quanti anni ha Gloria B?

Bake Off Italia sta per tornare in onda su Discovery con una nuova competizione tra i venti aspiranti cuochi, i quali si sfideranno a colpi di dolce.

Tra di loro anche Gloria B.. La ragazza è una studentessa di solo diciotto anni, ma che da sempre coltiva la passione per i dolci: “la mia passione per la pasticceria è iniziata da piccola, grazie alle trasmissioni in tv. E da lì non si è più fermata. Quando faccio i dolci mi sento libera!”. Insomma, queste le sue parole durante la presentazione.

Arriva dal Veneto, per la precisione da San Michele al Tagliamento e il suo sogno è quello di trasformare la sua passione in un vero lavoro.

Come si vede su Instagram è molto competitiva e non accetta sconfitte. In molte foto la giovane si mostra impegnata nel realizzare delle torte, che forse riproporrà proprio in trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi svela il segreto di Fabio Caressa: inaspettata rivelazione

Detto questo, non ci resta che attendere questa sera per gustarci la prima serata della nuova edizione, la numero nove per scoprire quali potrebbero essere i concorrenti più vicini ad una prossima vittoria e anche per scoprire se i tre giudici saranno più cattivi della scorsa stagione. Al timone come sempre Benedetta Parodi. Il conto alla rovescia dunque è ufficialmente finito: Bake off è finalmente pronto a ricominciare.

Impostazioni privacy