Amici, l’ex ballerina sta male: cosa è successo?

L’ex ballerina di Amici informa i follower sul suo stato di salute. Non è stata bene: cosa è successo alla protagonista dell’ultima edizione

Amici
Amici

Lei è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Una ballerina talentuosa che è stata anche al centro del gossip in un triangolo amoroso che l’ha vista sui giornali di gossip insieme al cantante Aka7even e a Raffaele Renda, con il quale oggi è felicemente fidanzata. Naturalmente stiamo parlando di Martina Miliddi, che in queste ore ha fatto preoccupare i fan dopo essere finita al pronto soccorso.

La ballerina ha poi registrato delle stories su Instagram per rassicurare tutti i follower e coloro che le vogliono bene sul suo stato di salute. Scopriamo insieme che cosa è capitato alla splendida ballerina.

Amici, Martina Miliddi rassicura i fan: “Ho avuto una piccola caduta oggi”

Martina Miliddi confessa su Instagram di essere stata un po’ male. Ha avuto una piccola caduta e si è reso necessario il ricorso al pronto soccorso per fare degli accertamenti, in modo tale da essere sicuri di tutto quanto. Ha spiegato che le hanno aggiunto una dose di cortisone, più l’antibiotico perché ha avuto una forte infiammazione alla gola e quindi resta in attesa di capire se con questa cura il dolore può svanire.

Per questa ragione ha rassicurato i tantissimi fan che è tutto a posto e li ha ringraziati per i loro tantissimi messaggi. In effetti, i follower sono andati subito in apprensione e hanno dimostrato tutto il loro affetto nei confronti della ballerina. Una dimostrazione che di certo le ha fatto piacere, dal momento che può contare sul supporto di centinaia di persone.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi non si nasconde più: il suo post social conferma tutto

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Negli ultimi giorni, Martina è stata protagonista del gossip insieme al fidanzato Raffaele in quanto in molti si sono domandati se la ballerina fosse incinta. I fan avevano scambiato il termometro per un test di gravidanza. Così la giovane ragazza ha dovuto rassicurare tutti del fatto che non fosse realmente incinta e che quello strumento altro non era che un termometro.

Impostazioni privacy