Home News Alberto Matano, la passione segreta spiazza: lo avreste mai detto?

Alberto Matano, la passione segreta spiazza: lo avreste mai detto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41

Alberto Matano si prepara al ritorno in televisione e lo fa riprendendo le sue “sane abitudini”, di cosa si tratta?

Alberto Matano
foto Instagram

E’ ancora una volta il beniamino dei social il giornalista e conduttore di Rai Uno che dopo la lunga estate caldissima passata a mare, sta per tornare in onda nel pomeriggio del primo canale.

La Vita in diretta è ormai sotto il suo timone da due anni con dei risultati davvero di grande rispetto che siamo certi il calabrese sarà pronto a replicare anche quest’anno.

Nell’attesa del ritorno, è lui stesso a mostrare le su “sane abitudini” che non passano inosservate ai suoi tanti follower: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano si tiene in forma in vista della Vita in diretta

Alberto Matano sembra proprio essere più carico che mai in vista della ripresa della nuova stagione della Vita in diretta che partirà a metà Settembre come ogni anno.

“Le sane vecchie abitudini” sono queste le parole che ha usato il giornalista per mostrare il risultato della ripresa dei suoi allenamenti che porta avanti da sempre e che mostra ai suoi follower ogni mattina.

Davvero un successo quello del giovane che è molto seguito anche dai tanti fan che forse il pomeriggio per motivi di studio o di lavoro non possono guardare la diretta di Rai Uno ma che non mancano mai di essere aggiornati su quello che riguarda la sua vita e la sua carriera.

Nessuna novità invece dal punto di vista sentimentale per lui che sembra aver trascorso una lunga estate all’insegna del mare, del sole nella sua Calabria insieme alla sua famiglia, anche se da tempo si vocifera che il suo cuore possa essere occupato, magari proprio con qualcuno che lavora al suo fianco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano raddoppia, insieme a lui una compagna di vera eccezione

Detto questo, non ci resta che attendere la fine di Estate in diretta che ha preso il suo posto in questi due mesi, per poterlo ritrovare al suo posto di comando, certi che come sempre non deluderà le aspettative del suo pubblico.

foto Instagram