E’ la sorella di un noto conduttore della Rai: sapete di chi si tratta

E’ la sorella di un conduttore della Rai che da anni è sulla cresta dell’onda, avete capito di chi stiamo parlando?

Adelaide De Martino
foto Instagram

In un primo momento forse il suo nome non vi dirà assolutamente niente, eppure il fratello è un personaggio molto conosciuto, senza contare che da anni è uno dei conduttori di punta della Rai e prima ha lavorato anche in Mediaset.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi regalo qualche altro piccolo suggerimento, il suo nome molte volte è accostato al gossip per via anche del suo passato matrimonio con una famosa showgirl argentina.

Ebbene si, stiamo parlando di Stefano De Martino e lei è la sorella Adelaide che proprio nelle ultime settimane è finita al centro del gossip: ecco il motivo.

Adelaide De Martino, l’amore con l’attore di Gomorra scatena il gossip

Adelaide De Martino come abbiamo accennato prima è la sorella di Stefano De Martino che dopo la lunga estate si sta preparando al ritorno in tv.

La giovane, lontana dal mondo dei riflettori, è però attiva su i social  e in particolare su Instagram dove molto spesso è anche in compagnia del figlio del fratello, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

Nelle ultime settimane però la giovane napoletana, è finita al centro del gossip per la sua relazione con l’attore, diventato famoso per il suo ruolo in Gomorra, si tratta di Emanuele Vicorito che è presente anche in alcune foto sulla sua pagina personale.

Il giovane si è anche fatto conoscere per i suoi ruoli, sempre in tv, per il Commissario Ricciardi e per Mare Fuori, entrambe fiction Rai di grande successo. Tra la coppia ci sono cinque anni di differenza, l’attore ha infatti gli anni del fratello Stefano, ma una cosa è certa il loro amore sembra andare davvero a gonfie vele. Proprio sui social si vedono diverse foto di loro due davvero molto affiatata, segno che anche la differenza di età non desta poi questa go grande clamore che forse qualcuno pensava di vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino maestro di napoletano: ecco il sui primo allievo

Staremo a vedere come andrà avanti la loro relazione e se anche lei prima o poi avrà il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy