Francesco Oppini, grandi novità per lui: non lo vedremo più in tv?

Francesco Oppini, grandi novità per lui: presto tornerà ad occuparsi di una delle sue passioni più grandi, ma la tv non c’entra.

francesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini racconta le sue grandi novità ai fan. Presto l’ex gieffino tornerà a occuparsi di un campo che l’appassiona da sempre. Niente più tv per lui?

Non è una novità che il 39enne, figlio di Alba Parietti, sia preso da diverse passioni. Al di là della sua carriera televisiva, Francesco ha altri interessi, che da sempre hanno fatto parte del suo lavoro, anche se da più di un anno è fermo con queste attività.

Oppini, negli ultimi tempi, è balzato all’attenzione del mondo del gossip a causa di una lite con (l’ex?) amico Tommaso Zorzi. La discussione si è consumata sui social a colpi di commenti e frecciatine e anche mamma Alba ci ha messo lo zampino, non riuscendo proprio a stare zitta di fronte agli atteggiamenti del giovane influencer. Ma quali sono le grandi novità che ha rivelato Francesco?

Francesco Oppini, novità in arrivo: niente più tv per lui?

L’ex gieffino ha sempre gravitato intorno al mondo televisivo. D’altronde è figlio d’arte grazie a mamma Parietti e al padre Franco Oppini, noto attore comico. Dopo una prima esperienza, giovanissimo, nel reality “La Fattoria” Francesco ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, riaccostandovisi solo di recente grazie al Gf vip.

Che lavoro faceva prima Oppini? L’uomo si è sempre occupato di automobili, una delle sue passioni più grandi. Infatti è stato un venditore presso un concessionario di Milano ma, successivamente, si è messo in proprio. Tuttavia proprio oggi ha rivelato sul suo profilo Instagram, tramite alcune stories, di essere fermo con questa attività da più di un anno, probabilmente a causa dei suoi impegni televisivi.

francesco oppini

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini disperato: un disastro in casa sua, che cos’è successo?

Francesco ha espresso una grande nostalgia per il mondo della vendita delle auto ma ha annunciato che, ben presto, ci saranno grandi novità per lui, proprio riguardo il suo lavoro in questo campo. Ma non finisce qui, perché Oppini ha già rivelato di aver stretto un accordo con l’emittente televisiva 7Gold, per il quale sarà un commentatore sportivo per la sua squadra del cuore: la Juve.

Impostazioni privacy