Amici 21, l’appello di Alessandra Celentano: “Perchè non prenderlo?”

Alessandra Celentano ha scelto i social per fare un appello a Maria De Filippi, per far entrare nel cast di Amici 21 un volto molto noto e amato.

Amici
Amici

Non è passato inosservato l’appello fatto della maestra di ballo Alessandra Celentano alla presentatrice Maria De Filippi, per portare all’interno del cast di Amici 21 un noto esponente del mondo della danza.

La scorsa edizione del programma intanto ha riscosso un successo davvero incredibile, portando fortuna a molti dei concorrenti partecipanti.

Come sempre protagonisti sono stati però anche i giudici e coach dei vari concorrenti, tra cui appunto la Celentano.

Quest’ultima come sappiamo è una dei giudici più agguerriti e severi della scuola, che nel suo passato purtroppo ha visto la sua carriera stroncata in seguito ad una patologia che ha riscontrato e che le ha bloccato la carriera.

Amici 21, la richiesta di Alessandra Celentano

È stato ricondiviso dalla pagina ufficiale di Amici 21 un tweet della maestra di ballo Alessandra Celentano, che ha voluto fare un appello a Maria De Filippi.

Ci si appresta infatti ad Amici 21, nuova edizione del programma e la Celentano ha fatto una richiesta davvero clamorosa.

Secondo quanto riportato dalla donna, quest’ultima aveva letto quest’estate un’intervista del ballerino Raimondo Todaro, volto noto di Ballando con le stelle, che a sua volta aveva dichiarato che gli piacerebbe molto far parte della trasmissione della De Filippi.

La Celentano ha spiegato che anche a lei piacerebbe molto che Todaro potesse far parte del talent show e che lo vedrebbe bene in veste di professore.

Amici
Appello Celentano (Instagram)

Il suo Tweet si è poi concluso con un vero e proprio appello, in cui spiccano le parole “Maria perché non prenderlo?”.

E chissà se è questa richiesta ufficiale da parte della Celentano riesca in qualche modo a toccare nel vivo la De Filippi e farla giungere alla medesima conclusione della maestra di ballo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, gravidanza per un’ex concorrente? L’indizio

Intanto sono già aperti i preparativi per formare la nuova classe della trasmissione, e tra i vari nomi in lizza pare ci sia un rumors che vuole tra i possibili concorrenti Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci.

Anche il giovane, ventunenne, pare abbia intrapreso la stessa carriera del padre, avendo già pubblicato qualche singolo che pare abbia già riscosso un buon successo. E chissà se in effetti avremo modo di vedere il giovane prossimamente nel noto talent.

Impostazioni privacy