Riconoscete il bambino nella foto? Suo padre è un noto cantante

Riconoscete questo bambino? Oggi è diventato grande ma qui era davvero molto piccolo: lo riconoscete? Suo padre è famosissimo.

albano jr foto

Quest’oggi la famosissima mamma di questo bambino dagli occhi scuri e l’espressione davvero molto seria e concentrata ha pubblicato questa bellissima foto proveniente dal suo passato e che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Avete riconosciuto questo bellissimo bambino che oggi è diventato grande ed è cresciuto diventando la versione migliore di sé stesso, chiaramente anche e soprattutto grazie all’amore ed all’attenzione dei propri genitori e famiglia tutta?

Il bambino che è stato immortalato in questa foto  appartenente al suo passato è Albano Jr, ossia il figlio nato dal grande amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Ecco la storia su Instagram originale che proprio la mamma, attuale compagna del cantante salentino, ha pubblicato sui social.

Albano Jr da piccolo: la foto di Loredana Lecciso

Il protagonista di questo dolcissimo scatto è Albano Jr, ossia il figlio di Albano e Loredana Lecciso, che oggi ha 19 anni. Il ragazzo, che è nato nel 2002, oggi sta studiando e cercando di capire quale sarà il suo futuro, ma sembrerebbe quasi sicuramente non essere nella musica.

Il motivo? Molto semplice: ha semplicemente deciso di coltivare altre passioni come ad esempio quella dello studio. Non è un caso, infatti, che la sua famiglia, come del resto è anche normale che sia, seppur non sia scontato affatto, abbia deciso di lasciarlo libero di scegliere quale sarà la sua strada senza mettergli alcun tipo di pressione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto in tv, addio all’ex gieffino: terribile scomparsa

albano jr piccolo

In questa foto di quando era ancora davvero molto piccolo sicuramente si può notare questa espressione davvero molto attenta e concentrata, in aggiunta a due occhi scuri che tanto assomigliano a quelli del suo amato e famosissimo papà.

Ma non solo: Albano Jr oggi è diventato grande ed ha seguito il suo percorso anche se purtroppo non sono mancati gli insulti sul web da parte di alcuni hater con cui, purtroppo, da figlio d’arte, dovrà necessariamente fare i conti. Ma le sue spalle sono larghe.

Impostazioni privacy