Valeria Marini, dopo Supervivientes si prepara ad un nuovo reality?

Valeria Marini ha da poco concluso la sua esperienza con il reality spagnolo, ma sarebbe pronta per un nuova avventura.

Valeria Marini
Getty Images

E’ di certo una delle figure più conosciute della televisione italiana e non solo, negli ultimi mesi è stata protagonista di Supervivientes, in Spagna, in cui è stata anche al centro dell’attenzione per il suo flirt con Gianmarco Onestini, ex gieffino.

Nonostante la showgirl sarda non sia riuscita a raggiungere la finale, il suo apporto non è mancato in nessuna delle puntate di cui è stata una concorrente, ma oggi la notizia è davvero diversa.

Pare infatti, come si legge da alcune indiscrezioni riportate sul settimanale Vero, che la bionda sia pronta per un nuovo reality: scopriamo di che cosa si tratta.

Valeria Marini pronta ad un nuovo reality? L’ indiscrezione

Valeria Marini stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero sarebbe pronta, dopo la sua esperienza spagnola, ad un nuovo reality.

Ma fermi tutti, nulla è come sembra, pare infatti che la showgirl sia stata contattata da Sky, questo è vero, ma per essere al centro di un nuovissimo docureality che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe raccontare la sua vita quotidiana con lavoro, shopping, divertimento e tanto altro.

“Questo docureality verrà incentrato sulla sua vita quotidiana, fatta di impegni professionali, ma anche di viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite…” sono queste le parole che si leggono sul settimanale da parte del giornalista che ha rilasciato la notizia.

Insomma davvero qualcosa di diverso dal solito per la sarda che però si troverà ancora una volta a mostrare se stessa sotto le telecamere, come ha fatto in diverse occasioni negli ultimi anni, in Italia e non solo ma in condizioni decisamente diverse da questa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini al Paradiso delle Signore: lo avreste mai detto?

Nessun commento almeno, per adesso, dalla diretta interessata, si tratta infatti solo di indiscrezioni, ma è possibile che nei prossimi mesi arrivi la conferma ufficiale una volta per tutti e noi anche in questo caso non vediamo l’ora. Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà e magari di avere qualche anticipazioni in più.

Impostazioni privacy