Uomini e Donne, ex tronista rifiuta un lavoro da Maria De Filippi

Uomini e Donne, ex tronista rifiuta la proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi: di chi si tratta?

Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Continua ad essere protagonista della settimana la conduttrice di Canale Cinque ma questa volta per un motivo davvero diverso dal solito.

Ebbene si, non si tratta di un nuovo progetto lavorativo o dell’inizio di uno dei suoi programmi di punta ma di un grande rifiuto che nelle ultime ore è arrivato da una sua vecchia conoscenza.

Si tratta infatti di uno dei tronisti che hanno fatto parte del cast della trasmissione pomeridiana che va in onda da tanti anni e che a breve tornerà in onda: scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny rifiuta Maria De Filippi

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per uno dei suoi ex tronisti, ovvero Giacomo Czerny che nelle ultime ore ha rifiutato una proposta di lavoro da parte della stessa Maria De Filippi.

Pare infatti che la conduttrice, dopo la fine della sua esperienza sul trono, avesse offerto al giovane un posto nella sua redazione proprio della stessa trasmissione e che la risposta sia rimasta per diverso tempo appesa senza ne si ne un no.

Oggi però, proprio grazie alla rivista Uomini e Donne Magazine, veniamo a sapere che il giovane ha detto no alla proposta lavorativa della timoniera di Canale Cinque, lasciando anche tutti di stucco.

Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi” ha ammesso il giovane nella sua intervista, per poi concludere: “ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, chi sono i primi due tronisti? Ecco i nomi

Insomma nulla di grave, almeno per quanto riguarda la padrona di casa, che a proposito della questione, non ha rilasciato alcun tipo di commento. Detto questo, proprio in questi giorni la bionda è tornata a lavoro sia per la nuova edizione di Amici e sia per il programma del pomeriggio, le cui puntate sono già in registrazione.

Impostazioni privacy