Home Televisione Tina Cipollari, l’avete mai vista in costume? Curve da urlo

Tina Cipollari, l’avete mai vista in costume? Curve da urlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23

Avete mai visto Tina Cipollari in costume? La protagonista di Uomini e Donne può sfoggiare un bikini con curve da urlo per la felicità dei fan

Tina Cipollari
Fonte foto: Facebook

L’arrivo di settembre segna anche il ritorno in televisione della nota opinionista Tina Cipollari nel celebre dating show di Canale 5 Uomini e Donne, naturalmente condotto dalla ‘queen’ Maria De Filippi.

Per la Cipollari è stata un’estate intensa, avendo trascorso delle vacanze da sogno. Sempre al centro dell’attenzione mediatica, questo luglio la protagonista di U&D è stata immortalata in uno scatto suggestivo che la ritrae in costume da bagno, mentre si gode rilassata un rigenerante idromassaggio.

I fan hanno notato un particolare alquanto visibile, ovverosia il bikini rosa che ha messo in risalto le curve da urlo della nemica per eccellenza di Gemma Galgani. Vediamo insieme la foto di Tina e scopriamo le ultime news su di lei e sulla relazione con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari, estate in bikini: le curve da urlo non passano inosservate ai fan

L’estate di Tina Cipollari non è passata inosservata ai fan. Infatti, l’attenzione si è concentrata tutta sua una fotografia pubblicata da una fanpage dedicata all’opinionista di Uomini e Donne, dove è ritratta in totale relax in un idromassaggio, indossando un vistoso bikini rosa. I fan hanno apprezzato lo scatto e in molti hanno commentato complimentandosi con lei per la bellezza.

Quest’estate è stata anche al centro dell’attenzione mediatica perché si parlava di un possibile matrimonio il fidanzato Vincenzo Ferrara. Eppure, le indiscrezioni che arrivano ora ribaltano completamente la situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, chi sono i primi due tronisti? Ecco i nomi: l’indiscrezione

Stando a quanto riporta Amedeo Venza, durante le registrazioni di Uomini e Donne, Tina avrebbe dato notizia di essere tornata ufficialmente single. Il motivo dell’addio? I rumors parlando di tradimenti da parte dell’uomo che in realtà avrebbe già trovato una nuova partner. I due protagonisti di questa vicenda ancora non hanno confermato la notizia. Non ci resta che attendere la puntata in cui la pungente opinionista rivelerà, sempre stando alle indiscrezioni, la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara.

TIna Cipollari
Fonte foto: Instagram