Matilde Gioli, il riconoscimento fa storcere il naso: quante critiche

Matilde Gioli al settimo cielo, sui social mostra il riconoscimento ma non tutti sembrano apprezzare.

Matilde Gioli
Getty Images

E’ una delle attrice di punta del momento, proprio in queste settimane è nuovamente al fianco di Luca Argentero per la seconda stagione di DOC, la fiction di Rai Uno di grande successo.

Ma proprio nelle ultime ore sembra che a far storcere il naso ai suoi follower sia stato il suo ultimo post in cui lei stessa ha inserito un prestigioso riconoscimento ottenuto e di cui sembra andare molto fiera.

Sotto al post sono tante le critiche e i commenti piccati ricevuti che non possono passare inosservati. Ma cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Matilde Gioli nella bufera, il post social riceve critiche

Matilde Gioli questa volta finisce nella bufera, sommersa da una vera pioggia di critiche e il motivo è legato al suo ultimo post Instagram.

La giovane attrice di grande successo ha ricevuto il riconoscimento ed è stata nominata Cavaliere da parte del Presidente della Repubblica, cosa che le ha regalato una grande gioia da condividere con tutto il suo pubblico social e non solo.

Peccato che in poco tempo tra i commenti sono spuntate anche tante punzecchiature e commenti piccati che non sono passati inosservati da parte di chi forse non ha capito con quel merito abbia ricevuto questo riconoscimento.

“Per quali meriti? Non è polemica solo curiosità”, “Brava perché ti hanno conferita come cavaliere??? Cosa hai fatto per la Nazione?” sono questi alcuni dei commento da parte dei suoi follower.

Ovviamente le critiche non hanno in alcun modo trovato una risposta da parte della diretta interessata che nella sua didascalia ha fatto anche commuovere tutti scrivendo: “Non so cosa darei per vedere la faccia di mio papà. Ovunque tu sia, questo è per te“. Tra i commenti anche un messaggi uno molto tenero della sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro, fidanzato Matilde Gioli chi è?

Detto questo,i suoi fan ora restano in attesa della nuova edizione di DOC che ha regalato un grande successo nella prima stagione e che adesso è in lavorazione con la seconda, certi che il successo sarà raddoppiato.

Impostazioni privacy