Francesco Facchinetti: “I miei due miracoli” Il web esplode

Francesco Facchinetti presenta i suoi “miracoli”, il conduttori radiofonico ottiene un grande consenso.

Francesco Facchinetti

E’ ancora una volta lui il protagonista del web e nello specifico della sua pagina Instagram in cui da anni riscuote un grande successo grazie ai suoi follower.

L’ex cantante e oggi conduttore radiofonico e non solo ha fatto davvero emozionare tutti presentando quelli che lui stesso definisce i suoi “miracoli”.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che in poco tempo le sue parole hanno fatto il giro del web, riscuotendo l’approvazione da parte del suo pubblico.

Francesco Facchinetti: “i miracoli della mia vita”, ecco chi sono

Francesco Facchinetti questa volta ha davvero emozionato tutti i suoi follower che da anni lo seguono e che con lui hanno vissuto anche l’evolversi della sua carriera.

“I miracoli della mia vita” sono queste le parole che il giovane usa come didascalia della foto in cui sono presenti uno dei suoi figli e la moglie Wilma con cui fa coppia fissa da tanti anni.

Davvero un post emozionante e bellissimo quello del giovane che ottiene il consenso da parte del suo pubblico che non ha potuto fare a meno di lasciare un commento: “bambino bellissimo”, “uguale alla mamma”, “troppo bello” e cosi via.

La sua è infatti una famiglia allargata, il giovane ha la primogenita Mia nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi con cui ha uno splendido rapporto e con cui delle volte riesce a trovare anche il modo di trascorrere le vacanze insieme.

Insomma sembra proprio un momento speciale per lui che continua a gonfie vele anche dal punto di vista lavorativo, nella prossima stagione tv, infatti, dovremmo anche ritrovarlo, salvo imprevisti, come giudice della nuova stagione confermatissima del Cantante Mascherato su Rai Uno con Milly Carlucci e chissà quale altre sorprese riserverà il suo futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti guadagna meno di sua moglie? Patrimonio a confronto

Detto questo restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime settimane per il figlio di Roby Facchinetti che di certo continua ad essere il beniamino del pubblico social.

foto Instagram
Impostazioni privacy