Alberto Matano raddoppia: insieme a lui una compagna d’eccezione

Alberto Matano non lascia ma raddoppia e arriva con una prima serata insieme ad una compagna d’eccezione.

Alberto Matano
Getty Images

Manca sempre meno al ritorno della Vita in diretta, il programma del pomeriggio di Rai Uno che quest’estate ha lasciato spazio a Estate in diretta.

Il successo del programma pomeridiano ha confermato il giornalista al suo posto e in attesa di ritrovarlo per tutto l’anno, i suoi fan continuano a seguirlo anche sui social, ma per lui è tempo di novità.

Il conduttore infatti nei prossimi giorni sarà al timone di una importante prima serata con una compagna di vera eccezione, scopriamo di cosa si tratta.

Alberto Matano e Mara Venier al Sabato sera di Rai Uno

Alberto Matano e Mara Venier: sono loro i due nomi che nelle prossime settimane vedremo nel Sabato sera di Rai Uno per una prestigiosa seconda serata.

L’appuntamento è quello del Premio Biagio Agnes, un prestigioso premio giornalistico che ogni anno va in onda su Rai Uno e che per questa edizione ha due conduttori di vero prestigio oltre che due volti dell’azienda da tanti anni.

Il giorno fissato è quello dell’11 Settembre, la cerimonia di premiazione che nasce in collaborazione con la fondazione Biagio Agnes, la Rai e Confindustria si svolgerà nella famosa location napoletana.

A riportare tutti gli elementi della serata è Tv Blog che ha fatto sapere che in giuria ci saranno nomi di eccezione, come quello di Gianni Letta e come Presidente Onoraria, ci sarà la Presidente della Rai Marinella Soldi.

Insomma davvero una bella soddisfazione per i due conduttori che si sono trovati sullo stesso palco anche lo scorso anno, ma che questa volta avranno colme cornice la splendida Napoli. E poi ad attenderli nel corso di tutto l’anno tv ci sarà la Vita in diretta e Domenica In, due programmi di punta del primo canale e chi lo sa se non ci sta già qualche altra cosa pronta a stupirci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano il mistero sulla fidanzata: ecco da quanto stanno insieme

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale novità ci riserveranno all’interno dei loro programmi, certi che come sempre sarà ancora una volta un grande successo.

Impostazioni privacy