Home Serie TV Un posto al sole, grande cambiamento per un’attrice: è successo in fretta

Un posto al sole, grande cambiamento per un’attrice: è successo in fretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Un grande cambiamento si appresta ad avvenire nella vita di una attrice del cast di Un posto al sole, che sta per vivere un momento molto importante.

Un posto al sole
Un posto al sole

Aria di cambiamento per una delle note attrici di Un posto al sole, una delle soap opera più note e apprezzate nel nostro paese.

Sono infatti ormai tantissimi anni che va in onda tale serie, che è riuscita nel corso degli anni ad appassionare il pubblico, che non si perde nemmeno una puntata.

Giorno dopo giorno le vicende intricate e appassionanti della nota soap sono infatti riuscite ad entrare nel cuore del pubblico, così come tutti i protagonisti che con le loro storie intrattengono piacevolmente gli spettatori.

Un posto al sole, grande novità per Marina Crialesi

Ottime notizie per tutti i fan di Un posto al sole, che a quanto pare possono festeggiare una bella novità in arrivo per una delle attrici della soap opera, cioè Marina Crialesi.

Quest’ultima da tempo interpreta il personaggio di Beatrice, e ha saputo conquistare con il suo talento una grande fetta di pubblico.

Questo per la Crialesi è un periodo davvero speciale, come ha potuto raccontare alla giornale Dipiù.

Durante un’intervista infatti la donna ha spiegato che è in procinto di fare un grosso cambiamento, sposando di fatto il proprio fidanzato Nicolò Zenga.

Quest’ultimo lo abbiamo imparato a conoscere durante la scorsa edizione del Grande Fratello vip, quando tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia c’era suo fratello Andrea Zenga.

Aveva fatto molto discutere il rapporto dei due giovani con il loro padre Walter Zenga, noto personaggio del mondo del calcio, poiché entrambi i fratelli si lamentavano della distanza e freddezza del padre nei loro confronti.

All’epoca dei fatti era già stata resa nota la relazione tra Nicolò e la fidanzata Marina, ma adesso giunge una splendida notizia poiché i due pare che a breve convoleranno a nozze.

La donna ha raccontato che il loro matrimonio dovrebbe avvenire nel giugno del 2022 e la proposta è arrivata molto in fretta.

I due si erano conosciuti soltanto il 7 novembre dell’anno scorso, e dopo solo 7 mesi Nicolò le aveva chiesto di sposarlo.

Tra le dichiarazioni rilasciate dalla Crialesi a Dipiù, ha raccontato la gioia che vive in questi momenti spiegando che non avrebbe mai creduto che tale momento sarebbe successo a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marina Crialesi fidanzata Nicolò Zenga, il loro colpo di fulmine

Il loro matrimonio a quanto pare sarà abbastanza elegante e secondo le dichiarazioni della donna il colore predominante scelto da entrambi sarà il blu.

Per quanto riguarda invece la soap opera Un posto al sole, pare che il personaggio di Beatrice dovrebbe tornare a breve, poiché la donna ha ripreso a registrare nuove puntate.