Scandalo Rai, un anno fa la piccante rivelazione: la vicenda

E’ passato un anno da un vero e proprio scandalo Rai che aveva fatto molto discutere. Una rivelazione piccante e inattesa iniziò a circolare velocemente. 

Rai
Rai

Un anno fa si diffondeva una notizia molto particolare che ha portato ad uno scandalo Rai che ha scosso profondamente la nota azienda.

Le reti Rai sono tra le più seguite e apprezzate dal pubblico, che vantano la presenza di tantissimi volti della televisione molto amati.

Si pensi ad esempio a Mara Venier, Milly Carlucci, Carlo Conti, Fabio Fazio, Flavio Insinna, che da anni ormai intrattengono gli spettatori con numerosi programmi che riescono a far passare momenti di svago e serenità.

Scandalo Rai, la relazione inaspettata: c’entra Santino Fiorillo?

Forse non saranno in molti a ricordarlo, ma circa un anno fa si è parlato molto di uno scandalo Rai che aveva colpito l’azienda, stando a quanto svelato mesi fa da Dagospia.

Era stato Dagospia infatti a lanciare la news di un gossip molto particolare e totalmente inaspettato, riguardante una presunta relazione segreta.

Si era infatti parlato di un agente televisivo molto noto che aveva deciso di lasciare la propria moglie perché totalmente innamorato di un personaggio delle reti Rai.

Il “fortunato” in questione altri non era che Santino Fiorillo, personaggio che è stato particolarmente conosciuto per la trasmissione Io e te condotta da Pierluigi Diaco.

Quest’ultimo lo aveva fatto scoprire a tutto il pubblico dichiarandolo come “un esperto del gossip che fu”.

Tale notizia ovviamente non è rimasta a lungo segreta e in poco tempo ha davvero spiazzato, ed era stata ripresa anche da diversi giornali, tra cui anche il Fatto Quotidiano. Un vero e proprio scandalo che aveva scosso nelle fondamenta via Teulada. Tuttavia la notizia non è mai stata confermata.

Rai tempo di grandi cambiamenti

Per quanto riguarda la RAI recentemente è giunta la notizia di un addio ad uno dei personaggi che per diverso tempo ha fatto parte della scuderia dell’azienda.

Si parla infatti di Max Giusti che presto vedremo alle prese con una nuova opportunità televisiva molto importante per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, ora cambia tutto: la decisione della Rai

Pare infatti che quest’ultimo lo ritroveremo sul canale Tv8 alla conduzione del programma Guess my age, che da quest’anno perde il suo conduttore storico Enrico Papi che è passata invece a Canale 5.

Si tratta di una grande sfida per Giusti che si troverà a portare avanti questo programma molto amato, che fino ad ora ha riscosso un discreto successo sulla rete.

Impostazioni privacy