Roberta Capua, che imbarazzo in diretta: gaffe di un’ospite

Gaffe in diretta che ha messo in imbarazzo Roberta Capua: ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

roberta capua
Roberta Capua (Fonte Foto: Rai Play)

E’ andato in onda con una nuova puntata lo show del pomeriggio di Rai Uno che ha tenuto compagnia i telespettatori per tutta l’estate e che tra poco lascerà il posto alla nuova stagione della Vita in diretta con Alberto Matano, ossia Estate in diretta.

Proprio questo pomeriggio 31 Agosto, si è pero registrato un momento di forte imbarazzo per la padrona di casa Roberta Capua per via di alcune parole di uno dei suoi ospiti.

Ma prima di andare avanti cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto e quale sono stati gli argomenti e i termini che hanno portato alla gaffe in diretta.

Roberta Capua, che imbarazzo in studio:  una frase di troppo

Estate in diretta torna al centro dell’attenzione con una gaffe che è stata registrata proprio nel pomeriggio di oggi e che ha creato un momento di imbarazzo per i due padroni di casa.

L’argomento in questione era Lady Diana. Oggi infatti ricorre  l’anniversario della morte della Principessa avvenuto ventiquattro anni fa a Parigi a seguito di un grave incidente in cui ha trovato la morte anche il compagni Dodi Al-Fayed.

Uno degli ospiti in collegamento parlando infatti della compianta Principessa ha ammesso: “Pare che il principe Filippo abbia detto a Carlo ‘ma come fai a lasciare Diana ed a preferire quel cesso’!”. Queste parole avrebbero creato un momento di gelo in studio e di forte imbarazzo per Roberta Capua e Gianluca Semprini che hanno portato avanti la diretta per tutta l’estate.

Insomma un momento particolare su cui i due conduttori hanno cercato di glissare per non creare polemiche ulteriori e qualche guaio o incidente di troppo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberta Capua dura accusa al mondo della tv: “non ci sta meritocrazia”

Detto questo, proprio alcuni giorni fa la trasmissione ha cambiato studio e si appresta a lasciare il testimone ad Alberto Matano e alla sua Vita in diretta pronta a tenere compagnia il pubblico di Rai Uno per tutta la prossima stagione tv con siamo certi un rinnovato grande successo.

Impostazioni privacy