Beatrice Valli presenta la linea di moda, sul web è pioggia di critiche

Beatrice Valli diventa una vera designer, ma la sua nuova linea di moda suscita critiche: ecco la sua risposta.

Beatrice Valli
foto Instagram

Si torna a parlare di uno dei volti noti del web, che in passato è stata anche tra le protagonista di Uomini e Donne insieme al compagno Marco, oggi padre delle sue figlie.

La giovane influencer ha infatti da poco presentato una linea di moda dedicata ai più piccoli che in poco tempo ha fatto il giro del web ma non per i motivi che tutti ci saremmo aspettati.

Pare infatti chela giovane sia stata sommersa dalle critiche proprio da parte dei suoi follower e che lei stessa sia stata costretta ad intervenire sul suo canale social, ma entriamo nello specifico della vicenda.

Beatrice Valli dopo le critiche: “dietro un grande lavoro”

Beatrice Valli finisce nel mirino degli haters dopo la presentazione della sua prima linea di abbigliamento dedicata si più piccoli.

Il motivo della questione è legato alle sue prime parole, la giovane infatti aveva ammesso che i costi dei capi fossero accessibili a tutti, cosa che si è rivelata molto diversa una volta entrati dentro il sito in questione.

A spiegare tutto è stata proprio la diretta interessata con delle storie pubblicate qualche ora fa su Instagram: “dietro ci sta un grande lavoro, è tutto Made in Italy, vi assicuro che sarebbe stato meglio prendere dei materiali cinesi che costano di meno ma che dopo due tre volte che lo lavi non sono più utilizzabili”.

“Anche io ho dei bambini, a volte compro qualcosa per spendere di meno ma poi mi rendo conto che alla fine, non vale come comprare qualcosa di Made in Italy anche a costo più elevato” sono queste alcune delle parole della giovane che nel corso delle ore è stata sommersa dalle critiche per i costi elevati dei suoi capi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli nel mezzo di una polemica: il web si divide

Insomma resta solo da capire se la spiegazione della diretta interessata abbia convinto anche solo in parte i suoi follower. Restiamo in attesa.

 

Impostazioni privacy