Ballando con le stelle, nel cast un vip d’eccezione: di chi si tratta?

Ballando con le stelle sta per tornare e Milly Carlucci è riuscita in una impresa quasi impossibile: il nuovo nome.

Ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Mancano davvero poche settimane al debutto della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che ottiene sempre un grande successo.

E se da un lato i telespettatori si dovranno abituare alla mancanza di alcuni volti storici della trasmissione, come ad esempio Raimondo Todaro, che ha lasciato senza non poche polemiche, potranno gioire per nuove entrate. Fuori anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, le due ballerine sono entrambe in dolce attesa.

E’ infatti notizia di poche ore fa quella della presenza nel cast dei vip di un nome davvero inaspettato ma molto corteggiato dalla padrona di casa. Scopriamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle, Paola Barale nel cast della nuova edizione

Ballando con le stelle torna in onda ad Ottobre su Rai Uno come sempre in prima serata e come sempre con al timone Milly Carlucci che ha confermato anche questa volta tutta la giuria.

Il cast dei nuovi vip si sta formando proprio in queste settimane e dopo la conferma di Morgan, poche ore fa è arrivata quella di Paola Barale, da anni molto corteggiata dalla padrona di casa che in passato ha annoverato nel suo cast anche l’ex compagno Raz Degan.

A rivelare la notizia è stato il settimanale Novella 2000, da quanto si legge pare che la famosa showgirl da anni sulla cresta dell’onda abbia concluso la trattativa con lo show di Rai Uno dopo una lunga trattativa.

Pare proprio che per lei sarebbe un modo per rimettersi in gioco, dopo al fine delle sua relazione con il modello israeliano, la bionda si è buttata a capofitto sul lavoro e questa potrebbe essere una nuova opportunità di mostrare se stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci non la prende bene

Detto questo, confermatissimo anche Morgan e in attesa di conoscere i nuovi nomi dei vip che si esibiranno sulla pista da ballo più famosa, vi diamo appuntamento a Sabato 16 Ottobre.

Impostazioni privacy