Sabrina Paravicini, un grande dolore: “Insopportabile che tu non ci sia più”

Lutto per Sabrina Paravicini. un’attrice molto nota. Le sue parole su Instagram sono davvero molto toccanti ed emozionanti.

lutto sabrina paravicini
Sabrina Paravicini (Fonte Foto: Instagram)

Sabrina Paravicini è senza dubbio un attrice molto nota. I più attenti la ricorderanno come protagoniste di svariate serie tv e fiction. La più celebre è senza alcun dubbio Un Medico in famiglia, che ha fatto la storia della nostra televisione. La donna però negli ultimi anni ha fatto parlare si sé per altri motivi.

Infatti, come ha raccontato molto spesso e senza troppi giri di parole, sta combattendo da ormai un bel po’ di tempo contro il tumore. Una storia la sua davvero molto emozionante e commovente. Ma ecco che, come ha spiegato sul suo profilo Instagram. diventato per lei una sorta di diario, ora deve fare i conti con un lutto e un grande dolore.

Lutto Sabrina Paravicini, parole commoventi: “Non sopporto che tu non ci sia più”

Mentre aggiorna costantemente sulle sue condizioni e sul suo stato di salute, l’attrice ha voluto salutare per l’ultima quella che sembra essere una sua cara amica di nome Anna. Un’amica con cui condivideva la stessa battaglia con il cancro e che per lei era quasi diventata una sorta di vero e proprio esempio e modello. Ed è per questo che quanto ha scritto nel suo post è davvero un qualcosa di toccante, vero ed emozionante. Tante sono state anche le reazioni e molteplici i commenti di chi ha capito il coinvolgimento e il suo fortissimo legame con questa persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Paravicini e quel suo profondo legame con Nadia Toffa

Se penso che sei andata via divento un fiume in piena. Ti avevano dato poche settimane di vita, ma tu sei riuscita a ingannare tempo e morte. Il tumore ti aveva rubato la vista e allora i tuoi figli ti hanno letto i libri e tu hai passato l’esame da funzionario. Non camminavi e facevi zumba sulla sedia a rotelle. Ti venivo a trovare e ogni volta uscivo e mi dicevo: se Anna è così forte, io cosa devo essere? Non ho parole, ma solo lacrime. Per me è insopportabile che tu non ci sia più”, queste la parole di Sabrina Paravicini. Un dolore fortissimo il suo e che ha voluto condividere con i suoi follower.

Impostazioni privacy