Pechino Express, già scelte due concorrenti? I dettagli

Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express. Ma chi potrebbe essere concorrente? Due possibili nomi.

I palinsesti della Rai sono ormai ben delineati da tantissimo tempo. Ovviamente, com’è normale che ci sia, ci saranno delle novità e quindi anche qualche programma non ci sarà più. Il riferimento è a Pechino Express, trasmissione che attirava sempre grande attenzioni e un discreto numero di pubblico. Il format è comunque rimasto infatti, ma è semplicemente stato al centro di una vera e propria rivoluzione.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo autunno dovrebbe partire la registrazione della prima stagione targata Sky di Pekin express, ossia proprio l’ex Pechino express. C’è però un filo conduttore, ossia la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Si può dire insomma che il presentatore sia riuscito a non farsi disarcionare dal timone della nave. Ma che cos’altro si può raccontare? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Pechino Express, un format tutto nuovo: ci sono già due concorrenti?

Tante attenzioni ci sono senza alcun dubbio sul percorso con cui dovranno fare i conti i protagonisti. I concorrenti, stando a quanto rivelato da Tv Blog, dovrebbero attraversare, fra gli altri, i territori di Israele, Giordania, fino ad approdare nella splendida Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Insomma, un vero e proprio adventure game, che ha sempre tenuto i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto dell’ultima puntata. Ma ecco che, a ormai pochissimo tempo dall’inizio delle registrazioni, c’è grande curiosità su chi potrebbe essere concorrente del nuovo Pechino, o meglio Pekino, Express. Due nomi sembrerebbero essere quelli di Rita Rusic e di Victoria Cabello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Rusic e le polemiche sul suo nuovo fidanzato

La prima è tornata sotto le luci della ribalta per aver partecipato alla quinta edizione del GF Vip e potrebbe rilanciarsi ancor di più. La seconda manca il realtà dal piccolo schermo nel 2014. quando è stata fra i giudici di X Factor. Poi la si è rivista nel 2019, insieme a Diletta Leotta, con cui ha condotto un programma evento trasmesso dall’emittente cinese “Hunan Tv” in occasione della visita del Governo cinese in Italia avvenuta in quel periodo. Insomma, per lei sarebbe davvero un modo per tornare sulla cresta dell’onda. Non resta che attendere conferme.

Impostazioni privacy