Home Televisione Milly Carlucci, ora cambia tutto: la decisione della Rai

Milly Carlucci, ora cambia tutto: la decisione della Rai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:09

Milly Carlucci sembra essere al centro di un’indiscrezione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

milly carlucci
Milly Carlucci (Fonte: Rai Play)

Milly Carlucci è un personaggio che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. D’altronde si sta parlando di un personaggio che ha fatto la storia del mondo della televisione con i suoi programmi e con le sue conduzioni. E mentre recentemente ha attirato le attenzioni una sorta di “furto” a Maria De Filippi, ci sono delle novità professionali molto importanti.

Ovviamente c’entra la Rai, quella che può esser definita la sua casa lavorativa, visto che è una pietra miliare e imprescindibile. Ed ecco che la presentatrice si ritroverà protagonista di un programma molto importante e sempre molto seguito. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità è davvero tantissima. E non potrebbe esser altrimenti-

Milly Carlucci si prende l’access prime time? Tutti i dettagli

Il pensiero, come forse in molti avranno già capito, va a Techetechete, il format che va in onda dopo l’edizione serale del telegiornale e che,c per tutta l’estate, si è preso la fascia dell’access prime time. Mentre si chiacchiera su alcune puntate  del programma, tra cui alcune di un bel po’ di tempo fa, non può non emergere che una delle ultime puntate di questa stagione sarà dedicata proprio a Milly Carlucci. Ma di che cosa si parlerà? Non possono ovviamente essere escluse sorprese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nel mirino delle critiche: cosa è successo?

Un episodio dedicato interamente a Milly e che sarà senza alcun dubbio tutta da vedere e tutta da gustare..  Come riportato da Davidemaggio.it, ci dovrebbe essere però una piccola variazione nel format. Infatti starebbe per arrivare uno speciale dedicato alle papere dei conduttori e dei personaggi del mondo della televisione. Il tutto dovrebbe intitolarsi e chiamarsi Il bello della diretta’, che potrebbe essere dunque totalmente all’insegna del divertimento, delle risate e degli errori. Ci potrebbero essere così gli errori più esilaranti di Mara Venier e Raffaella Carrà, gli scherzi telefonici ad Antonella Clerici e tanto altro ancora. La puntata, stando ai rumors, dovrebbe andare in onda 1 settembre su Rai Uno. E la curiosità non può non essere tantisssima.