Belen Rodriguez, la furia che non ti aspetti: la showgirl sgridata

Belen Rodriguez subisce una sonora sgridata proprio da chi non ti aspetti. Il video esilarante è apparso sulle storis su Instagram

Belen Rodriguez
Fonte foto: Getty Images

Belen Rodriguez è una delle più famose showgirl e conduttrici che il nostro jet set ha da offrirci. Nelle scorse ore, l’argentina ha pubblicato un video su Instagram, più precisamente nelle stories, in cui possiamo assistere ad un piccolo Santiago inedito.

Il figlio di Belen e Stefano De Martino è spazientito e se la prende con la mamma, facendola una sonora sgridata, quella che normalmente viene definita anche “ramanzina”. Scopriamo insieme perché il figlioletto ha rimproverato la povera mamma, che in questo periodo è al settimo cielo dopo la nascita della figlia Luna Marì avuta con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, il figlio Santiago la rimprovera: “Ti fai 3000 foto al giorno”

Chi se lo sarebbe mai aspettato. Mentre Belen stava realizzando una stoires su Instagram, nel video vediamo apparire il piccolo Santiago che, spazientito, riprende l’amata mamma perché, a suo avviso, si scatta troppe foto. La sua reazione è diretta e sincera, ma anche dolce: “Ti fai 3000 foto al giorno”, le dice.

A nulla sono valse le smentite della showgirl, infatti il piccolo dice di avere contato già trecento foto e ancora del 2021. Insomma, ha dimostrato di essere molto attento alle azioni della mamma che per lui è un po’ troppo social. D’altronde, essendo un personaggio mediaticamente così importante, è anche normale che debba condividere con i propri fan molte delle sue azioni quotidiane. Il piccolo Santiago, 8 anni, ma un carattere forte e deciso, un bimbo che può godere di tutto l’amore possibile dato proprio da ‘Belu’ e dal papà Stefano De Martino. Ora la loro è una famiglia allargata con l’arrivo della piccola Luna Marì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, lutto: addio alla pianista che commosse Belen Rodriguez

Intanto, sembra che Antonino Spinalbese abbia ricevuto alcuni insulti sui social dopo un video in cui imita il pianto della sua figlioletta. Naturalmente, Belen ha preso le difese del suo innamorato secondo cui non sta simpatico ad alcune persone perché a differenza delle persone famose non lo si conosce.

Impostazioni privacy