Mediaset, nuovo reality in arrivo: conduttrice d’eccezione, non si vedeva da anni

Mediaset, il reality è in arrivo. Circolano numerose indiscrezioni sui chi potrebbe essere la conduttrice. Un nome in particolare è emerso

Mediaset logo
Mediaset

A Mediaset sta per tornare uno storico reality show che non si vedeva da anni. Stiamo parlando de La Talpa che in questi ultimi giorni è stato al centro di numerose indiscrezioni, anche e soprattutto per quanto riguarda la conduttrice del programma.

Molti siti e portali hanno riportato notizie che vedevano per protagonista Barbara D’Urso. Secondo Tv Blog, Mediaset starebbe proprio pensando alla conduttrice partenopea che ha perso i suoi celebri programmi Live non è la D’Urso Domenica Live.

Naturalmente c’è grande attesa tra il pubblico. D’altronde quello de La Talpa è un ritorno molto atteso. Da anni non si vedeva il celebre reality show. Tuttavia, la notizia riportata da Tv Blog è stata smentita da Dagospia, secondo cui Mediaset virerebbe verso altri profili. Cerchiamo di fare chiarezza.

Mediaset, ritorna La Talpa: sarà Barbara D’Urso la conduttrice? Le indiscrezioni

Da tempo si parlava del ritorno de La Talpa in televisione. Ora che tutto sembra pronto, molte indiscrezioni riguardano la conduttrice del programma. A quanto pare, il portale di notizie diretto da Roberto D’Agostino ha affermato che potrebbe essere molto difficile vedere Barbara D’Urso alla guida del reality, in quanto dopo anni è stata ridimensionata.

Tuttavia, Carmelita si sta preparando per ritornare al timone di Pomeriggio Cinque, il talk show che è rimasto saldamente nelle sue mani per la stagione 2021/2022 di Mediaset. Eppure, anche in questo caso rispetto alle passate edizioni, qualche cambiamento c’è: pare che ci possa essere un piccolo taglio di orario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso ‘ruba’ a Paola Perego un programma storico? La verità

Inoltre, anche il tenore delle notizie sarà diverso. Ci sarà meno gossip e sicuramente più cronaca. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cambiare strategia dal momento che secondo la sua idea l’infotainment non è più vincente in tempi di Covid. Tuttavia, per quanto riguarda La Talpa, occorrerà attendere l’ufficialità nei prossimi tempi. E a voi piacerebbe vedere Barbara D’Urso alla guida del reality show che una volta era di Paola Perego?

Impostazioni privacy