Luciana Litizzetto, avete mai visto suo figlio? Fa il modello ed è bellissimo

Avete mai visto il figlio adottivo di Luciana Litizzetto? Si chiama Jonathan ed è un modello bellissimo: le foto fanno sognare.

luciana litizzetto

In pochissimi lo sanno ma Luciana Litizzetto ha due splendidi figli adottivi. Il primo si chiama Jonathan, mentre sua sorella è Vanessa. Il loro è un legame davvero molto speciale che ha fatto commuovere tutti i suoi fan e follower, con i tre che formano una bellissima famiglia unita e felice.

Oggi ci concentriamo sul ragazzo che è davvero bellissimo: un vero e proprio modello. Ecco che cosa sappiamo su di lui: curiosità e tanto altro  sul ragazzo che ormai tanti anni fa è stato adottato dalla nota comica che ormai da tantissimi anni è al fianco di Fabio Fazio nel salotto di Che Tempo Che Fa, ma anche in radio.

Jonathan Beljuli figlio Luciana Litizzetto: età, foto, Instagram

Il figlio di Luciana Litizzetto si chiama Jordan Beljuli ed è stato adottato quando era ancora sposata con quello che è stato fino al 2018 suo marito, ossia Davide Graziani.

I due non sono mai riusciti ad avere figli naturalmente  ed allora hanno deciso dia adottare due splendidi ragazzi, con la prima che aveva ai tempi 12 anni, mentre Jordan nove.

L’inserimento, soprattutto del ragazzo, non sembrerebbe essere stato semplice dal momento che i contesti di vita erano sicuramente molto diversi, tuttavia ora oggi tutti quanti hanno un rapporto splendido.

Il ragazzo oggi ha 24 anni ed è un vero e proprio modello bellissimo: su Instagram pubblica sia scatti più “professionali”, sia alcune scene di vita quotidiana come del resto è normale che sia.

Riguardo a lui non abbiamo altre informazioni dal momento che, come sappiamo, la loro famiglia è sempre stata davvero molto riservata, come del resto è anche normale  che sia  visto che la madre è un vero e proprio Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa? Nuovo programma per lei

Insomma, oggi Jordan e Luciana Litizzetto sono una vera e propria famiglia, che ha ricevuto in  passato anche il sostegno di un’altra grandissima della tv: stiamo parlando di Maria De Filippi, che ha deciso anche lei anni fa di adottare.

Impostazioni privacy