Elisabetta Gregoraci al settimo cielo: gioia incontenibile

Elisabetta Gregoraci festeggia il meraviglioso traguardo raggiunto. A sottolineare la felicità della showgirl sono gli scatti social.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram

Sono giorni molto felici per Elisabetta Gregoraci che si è goduta la meritata vacanza in famiglia, soprattutto al fianco dell’amato figlio Nathan Falco. La showgirl ha trascorso giorni spensierati in Sicilia, anche insieme all’ex marito Flavio Briatore. I due ex coniugi sono legati da un’amicizia profonda anche per non turbare la tranquillità e l’equilibrio del bambino.

A questo periodo radioso, si aggiunge oggi un festeggiamento per il traguardo raggiunto da una delle persone più care ad Elisabetta. Stiamo parlando della sua adorata nonna che ha tagliato il traguardo della veneranda età dei 100.

La showgirl si è recata a Soverato, in Calabria, la sua terra d’origine, per celebrare la nonnina. Moltissime foto testimoniano il momento gioioso: una felicità travolgente che ha coinvolto anche i fan della conduttrice che hanno commentato il post con bellissimi auguri.

Elisabetta Gregoraci, la nonna festeggia 100 anni: gli scatti social sottolineano la sua felicità

A Soverato, Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i 100 anni della sua adorata nonnina. Come testimoniano gli scatti social, tra le due c’è un legame fortissimo e un rapporto meraviglioso. La donna ha anche ricevuto la visita del sindaco che le ha regalato una targa di buon augurio per l’incredibile e invidiabile traguardo raggiunto.

Elisabetta è reduce dal successo di Battiti Live e in questi giorni ha trascorso giorni spensierati in compagnia della sua famiglia, accendendo naturalmente qualche voce di gossip che la vedrebbe nuovamente riprovarci con l’ex marito Flavio Briatore. D’altronde le fotografie insieme e i tanti sorrisi sul loro volto possono far pensare ad un ritorno di fiamma. Già durante il GF Vip, la showgirl aveva ammesso che Briatore le aveva proposto, durante il primo lockdown, di riprovarci insieme e di convolare a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella? Ecco che lavoro fa

Quello che si sa fino a questo momento è che i due sono legati da un rapporto di amicizia anche per non minare alla serenità del figlio Nathan Falco. Tuttavia, molti fan pensano che tra di loro possa esserci un sentimento mai sopito. Staremo a vedere nei prossimi mesi che cosa succederà.

Gregoraci
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy