Home Serie TV Alessandro Tersigni, un ritorno inaspettato: “Non sappiamo cosa fare”

Alessandro Tersigni, un ritorno inaspettato: “Non sappiamo cosa fare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47

Alessandro Tersigni ha fatto un vero e proprio annuncio ufficiale riguardo ad un gradito ritorno a Il Paradiso Delle Signore. È ufficiale.

alessandro tersigni

Ci sono davvero tantissime novità riguardo alla nuova stagione  de Il Paradiso Delle Signore. Dopo tanti rumor e gossip che non erano mai stati ufficializzati, ecco che adesso è ufficiale un inaspettato quanto clamoroso ritorno in pianta stabile nel cast.

Ad annunciarlo è stato Alessandro Tersigni che, in un breve ed allo stesso tempo simpatico video pubblicato sull’account ufficiale di Alessandro  Cosentini, ha di fatto annunciato e spoilerato il ritorno di Cosimo Bergamini.

Il noto attore, inoltre, ha aggiunto che, nonostante le tantissime sfortune che il suo personaggio ha passato nel corso di questi mesi, alla fine ha  deciso di tornare.

Ecco che cos’ha detto in questo video davvero molto divertente che è apparso, a sorpresa, nel profilo ufficiale del suo amico e collega che, tuttavia, non compare mai per lasciare spazio proprio a Tersigni.

Alessandro Tersigni annuncia: “È tornato  Cosimo Bergamini”

Ecco che cos’ha detto a riguardo Alessandro Tersigni che ha ufficializzato il ritorno di Cosimo Bergamini a Il Paradiso Delle Signore nella prossima stagione. Ovviamente lo ha fatto a modo suo, con un’arma davvero molto potente che sicuramente ha contribuito a rendere il video davvero virale. 

Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Tersigni, quel retroscena sul matrimonio poco noto: “mi disse…”

“Incredibile, è tornato Cosimo Bergamini. Come dobbiamo fare? Io non so più come mandarlo via questo ragazzo: gli abbiamo mandato via la moglie, gli abbiamo ammazzato il padre, la madre è rinc********a…ci tocca fare qualcosa, mandatelo via!”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto che cosa accadrà nella nuova stagione della nota fiction di Rai Uno che, come sappiamo, a settembre tornerà sugli schermi della tv di Stato nel pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Un momento davvero molto importante che è mancato davvero moltissimo a tutti i fan e telespettatori che non vedevano l’ora arrivasse questo momento. Sicuramente, oltre al ritorno di Cosimo annunciato da Tersigni, ce ne saranno tante altre, di sorprese, che non vediamo l’ora di scoprire.