Affari tuoi, fiori d’arancio per la coppia: ricordate la loro vincita record?

Affari tuoi, una coppia si sposa. I grandi protagonisti del programma fecero una vincita record: ricordate chi sono?

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Affari Tuoi – Viva gli sposi è un programma amatissimo dal pubblico di Rai Uno. Una trasmissione entusiasmante e ricca di colpi di scena che regala emozioni a non finire, sia ai tanti concorrenti che prendono parte allo show, sia ai telespettatori affezionati.

A condurre, naturalmente, il volto più noto ed amato della Rai: lo stimato e amatissimo Carlo Conti che con la sua simpatia travolgente coinvolge i protagonisti dello show, regalando uno spettacolo degno di nota anche per il pubblico.

Sono tanti i concorrenti che hanno calcato il palcoscenico dello studio 5 degli studi televisivi dedicati a Fabrizio Frizzi, il grande conduttore, amico di Carlo Conti e mai dimenticato. Tra di loro, c’è stata una coppia che ha vinto una discreta somma di denaro grazie alla loro abilità e che in questi giorni finalmente è convolata a nozze. Scopriamo insieme chi sono e quanto hanno vinto.

Affari Tuoi – Viva gli sposi, Noemi e Simone finalmente sposi: quanto hanno vinto durante il programma?

Il programma Affari Tuoi Viva gli sposi, condotto magistralmente da Carlo Conti, è un format che permette alle coppie di sposi di cogliere delle preziose opportunità. Le coppie di innamorati hanno il sogno di mettere su famiglia e realizzare i loro progetti e grazie alla trasmissione hanno una chance più unica che rara.

Noemi e Simone sono stati una delle coppie che è riuscita a realizzare questo sogno. Lo scorso 16 gennaio, infatti, nell’edizione del serale sono riusciti a conquistare una cifra veramente notevole, grazie alla loro abilità: ben 57 mila euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Affari Tuoi, un dettaglio non sfugge: ma ecco la verità

Lui è un corriere e lei è una barista. La coppia proviene dalla ridente cittadina di Sant’Albano Stura, un piccolo comune nella provincia di Cuneo. Finalmente i due innamorati sono convolati a nozze. La festa è stata celebrata dal sindaco di Genola, nonché deputato del Parlamento italiano, Flavio Gastaldi, che ha unito in matrimonio Noemi e Simone a La Storta Resort.

Affari Tuoi
Fonte foto: web
Impostazioni privacy