Home Televisione Valeria Liberati che fine ha fatto? Dopo Temptation Island una brutta disavventura

Valeria Liberati che fine ha fatto? Dopo Temptation Island una brutta disavventura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15

Che fine hanno fatto Valeria Liberati ed il suo fidanzato Ciavy dopo Temptation Island? Dopo la fine del programma, una brutta disavventura.

valeria liberati ciavy

Vi ricordate di Valeria Liberati di Temptation Island? Abbiamo avuto modo di conoscerla insieme al suo fidanzato Ciavy nella penultima edizione del programma in cui i due erano entrati nell’isola delle coppie e della tentazione con  l’obiettivo di capire se il loro legame potesse durare.

Così è stato: nonostante i due abbiano attraversato, come del resto è anche normale che sia, momenti molto difficili insieme, alla fine sono riusciti ad uscirne grazie  alla forza del loro amore.

Sui social, infatti, oggi sono davvero molto felici e soprattutto innamorati. Ma che fine hanno fatto? Recentemente, infatti, i due  sono stati protagonisti di una spiacevole disavventura che nessuno dei  due avrebbe mai immaginato potesse accadere ma che, invece, è successa proprio mentre si trovavano in vacanza.

Valeria Liberati e Ciavy, disavventura dopo Temptation Island

Che  fine hanno fatto Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island? Dopo la fine del programma infatti i due sono stati  protagonisti di un episodio davvero spiacevole ma che, allo stesso tempo, i due hanno deciso di affrontare con il sorriso, come del resto è anche normale che sia.

I  due, infatti, erano in vacanza e dovevano tornare in Italia.  Il  loro aereo partiva alle 9:35 del  mattino ma i due, invece, non si s sono svegliati, rendendosi conto del fatto che non sarebbero riusciti a prenderlo soltanto alle 9:40.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia di nuovo insieme: “Certi amori non finiscono”

valeria liberati

Insomma, Valeria e  Ciavy non hanno sentito la sveglia e sono stati “costretti” a rimanere un giorno in  più in vacanza, prendendo il  volo il giorno successivo.

Una disavventura che sicuramente  può capitare ma che, allo stesso tempo, i due sono riusciti ad affrontare con il sorriso sulle labbra, come del resto è anche normale che sia.

Dopo tutto quello che hanno passato, dunque, Valeria Liberati e Ciavy hanno dimostrato a sé stessi prima di tutto che  il loro amore è  forte e saldo.