Tommaso Zorzi scomparso: c’entra il suo nuovo fidanzato?

Tommaso Zorzi era scomparso dai social per qualche tempo, ma poi è tornato: che cos’è successo? Anche il suo nuovo fidanzato di mezzo.

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi per qualche tempo è letteralmente scomparso dai social ed in moltissimi si sono chiesti il motivo dietro a questa scelta davvero inaspettata dell’ex vincitore del Gf Vip. In tantissimi infatti si erano preoccupati per lui credendo che fosse successo qualcosa di grave per l’ex volto di Riccanza nonché noto youtuber ed influencer.

La realtà dei fatti però è  ben diversa e l’ha spiegata lui stesso q quando, a sorpresa, ha deciso di farsi vivo e tornare sui propri passi. Qual è la verità? In moltissimi volevano saperlo e soprattutto alcuni suoi amatissimi fan e follower hanno pensato che il tutto era stato fatto in un certo qual modo per il suo nuovo fidanzato, ossia l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani.

In parte, tuttavia, possiamo dire che sia così dal momento che, come sappiamo, questo stop voluto fortemente dal ragazzo classe 1995 dai social è stato in concomitanza con la loro bellissima vacanza insieme.

Ecco  dunque la vera ragione dietro a questa scelta.

Tommaso Zorzi scomparso dai social: c’entra Tommaso Stanzani?

Tommaso Zorzi ha deciso, per così dire, di  “scomparire” dai  social per uscire per qualche tempo da quella che, per chi fa un lavoro come il suo, può essere per certi versi considerata una vera e propria “macchina infernale” che risucchia spesso e volentieri tutte le proprie energie senza che spesso ci si renda conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sotto accusa: è cambiato tutto

Inoltre, fattore non marginale, questa vacanza è stata anche un ottimo modo per godersi  davvero la  compagnia del suo nuovo fidanzato con cui è uscito allo scoperto ormai qualche mese fa, ossia uno dei ballerini più  promettenti ed interessanti  dell’ultima annata  ad Amici  20, ossia il bellissimo e giovanissimo Tommaso Stanzani.

Un modo dunque  per  staccare dalla vita del mondo del web e, anzi, cercare di trovare un equilibrio solo e soltanto nella vita reale, come del resto è anche giusto che sia in questi casi. Insomma, una bellissima notizia per lui che adesso sembra avere finalmente  ritrovato la felicità.

Impostazioni privacy