Albano e Jasmine Carrisi, retroscena sulla loro separazione: il vero motivo

Qual è il vero motivo dietro la separazione professionale di Albano e Jasmine Carrisi? Il retroscena dietro a questa scelta inaspettata.

albano jasmine

Albano e Jasmine Carrisi sembra ormai ufficiale che non lavoreranno più insieme, almeno per il momento. Il motivo di questa scelta andrebbe infatti ricercato nel fatto che i due, dopo non essere stati riconfermati come giudici e coach di The Voice, prenderebbero strade diverse.

In particolar modo sembrerebbe, stando agli ultimi rumor che comunque vanno ancora confermati, che Albano potrebbe rimanere in Rai diventando così giudice di Ballando Con Le Stelle.

Il cantante salentino, infatti, sarebbe il sostituto designato di  Guillermo Mariotto che dopo tanti anni  nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci ha salutato tutti e detto addio al programma che gli ha dato davvero tantissime soddisfazioni.

Se, tuttavia, per l’ex marito di Romina Power tutto sommato il futuro sembra ormai essere segnato, dall’altra parte invece non si potrebbe dire lo stesso per Jasmine Carrisi. 

Ecco i possibili scenari riguardanti il suo futuro.

Albano e  Jasmine  Carrisi addio? Gli scenari futuri

Albano e Jasmine Carrisi, sembra ormai ufficiale, prenderanno strade diverse, con il primo che dovrebbe rimanere in Rai mentre la seconda, salvo clamorosi colpi di scena, sbarcherebbe a Mediaset.

Al momento non è ancora chiaro quale potrebbe essere per lei il ruolo né tanto meno quale programma potrebbe ospitarla, tuttavia ad oggi questa è la possibilità più reale per la cantante  classe 1998 che ha già fatto uscire due singoli che hanno riscosso un discreto successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano cocente delusione: non l’ha presa bene

Insomma, dopo circa un anno insieme, per la precisione una stagione  televisiva, la coppia “padre e figlia” sembra essere ormai già pronta per separarsi, professionalmente parlando, con Jasmine che sembra ormai pronta per prendere il volo verso una carriera in Mediaset in cui non sarà solo e soltanto “la figlia di”.

Questa volontà di separarsi da un cognome comunque ingombrante si è anche vista nella musica, con il fatto di aver voluto rinunciare al proprio cognome. La sua strada sembra essere proprio questa, nella speranza che il tempo le dia ragione.

Impostazioni privacy