Alberto Matano, il gelido saluto a Lorella Cuccarini che ha fatto discutere

Vi ricordate l’ultimo saluto di Alberto Matano a Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta? Ecco il video che aveva fatto tanto discutere.

matano cuccarini

Aveva fatto davvero molto discutere l’ultimo saluto in diretta tv davanti alle telecamere di Alberto Matano nei confronti della collega Lorella Cuccarini che, come sappiamo, per qualche tempo  aveva condotto insieme a lui La Vita In Diretta.

In molti si sono da sempre chiesti il motivo dietro a questo addio che ha letteralmente spaccato il web in due: da una parte, infatti, c’è chi ha sostenuto che questo saluto, nonostante i palesi problemi tra i due confermati da più fonti, fosse stato molto professionale.

Dall’altra parte, invece, c’è chi ha ritenuto che questo saluto fosse nella maniera più assoluta gelido e privo di emozioni. Insomma, chi era di questo “partito” ha infatti ritenuto che avrebbe dovuto esserci più gratitudine nei suoi confronti.

Alla fine, però, qualunque sia la verità, oggi i due sono lontani e le loro liti dietro le quinte solo e soltanto un lontano ricordo.

Alberto Matano, l’ultimo saluto a Lorella Cuccarini che ha fatto discutere

Ecco il video che ha fatto dividere in due in  maniera  davvero molto forte il web, con i saluti di Alberto Matano per Lorella Cuccarini che alcuni hanno ritenuto  essere “professionali”, mentre altri “gelidi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, il mistero sulla fidanzata: ecco da quanto stanno insieme

Oggi come sappiamo, a distanza di tanti anni, i due hanno preso strade decisamente diverse: l’ex mezzobusto del Tg1 ha continuato la sua  carriera in Rai come conduttore de La Vita In Diretta, mentre la ormai sua ex collega è diventata professoressa  di canto (e forse quest’anno di ballo) nella scuola di Amici di Maria  De Filippi, che l’ha voluta fortemente all’interno del suo programma.

Insomma, a distanza di anni quell’ultimo saluto in diretta  tv  fa ancora molto discutere, ma ormai i due hanno preso strade diverse.

Impostazioni privacy