Filippo Magnini, parole dolcissime: “Arriverai più lontano di quanto immaginavi”

Filippo Magnini e la figlia Mia, la dedica inaspettata che ha intenerito il web: un momento molto speciale per loro.

filippo magnini figlia
Filippo Magnini (Instagram)

Filippo Magnini e la figlia Mia, la dedica inaspettata sul web ha intenerito tutti: il video di un momento davvero speciale “padre-figlia”.

L’ex nuotatore ha finalmente trovato la felicità grazie alla famiglia che formato insieme a Giorgia Palmas, da pochi mesi sua moglie. I due, per il momento, sono convolati a nozze solo civilmente alla presenza dei genitori e dei due testimoni, ma hanno annunciato che appena sarà possibile faranno una grande festa con amici e parenti.

Più volte hanno dovuto rimandare il matrimonio a causa della pandemia e, successivamente, per un motivo molto più lieto: la nascita della figlia Mia. La piccola è venuta al mondo il 25 settembre 2020, quindi tra poco più di un mese compirà un anno. Ecco la bellissima dedica apparsa sul profilo di Magnini proprio poco fa.

Filippo Magnini e la figlia Mia, la dedica inaspettata

L’ex campione non potrebbe essere più felice della famiglia che ha costituito insieme alla sua Giorgia, della quale fa parte anche la prima figlia dell’ex Velina, Sofia, che ormai ha dodici anni.

Circondato dalle sue tre splendide ragazze Filippo ha ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con la collega Federica Pellegrini e le vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto per le accuse di doping, che si sono risolte poi a suo favore.

Sul suo profilo Instagram è apparso un video in cui sua figlia Mia, in spiaggia, muove i primi passi guidata dal papà. Le immagini sono davvero dolcissime e non mancano i commenti estasiati dei fan di Magnini e della Palmas che apprezzano le cure amorevoli che l’uomo mostra nei confronti della figlia piccola e anche le parole che le ha dedicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas confessano: “Siamo in una situazione strana”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Se pensi a tutta la strada che hai davanti avrai sempre timore di non farcela – scrive Filippo- un passo alla volta e arriverai più lontana di quanto immaginavi” questa la bellissima dedica che il papà ha voluto fare alla sua piccola Mia. Qualche giorno fa aveva scritto parole bellissime anche per la sua Giorgia: “Chi di voi ha sposato la propria donna ideale? La più comica, la più bella…anche la più testona” ha ammesso Magnini con un post e una tenera foto insieme alla Palmas.

Impostazioni privacy