Che fine ha fatto Pierluigi Diaco? Dopo Io e Te una nuova avventura

Che fine ha fatto Pierluigi Diaco, dopo la fine di Io e Te per lui è tempo di una nuova avventura: di cosa si tratta?

pierluigi diaco foto

Pierluigi Diaco è uno dei conduttori e volti noti della tv che ha portato negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione silenziosa in Rai. Niente urla o trash davanti alla telecamera, ma modi gentili e pacati, dando spazio e riscoprendo i buoni sentimenti.

E’ passato tanto tempo da quando il conduttore ha portato avanti il suo programma tv in seconda serata su Rai Uno dal titolo Io e Te che si è rivelato essere un grande successo.

Ora da qualche tempo i telespettatori non lo vedono in televisione e come se non bastasse qualche mese fa ha anche lasciato RTL 102.5 e la trasmissione che conduceva in radio da diverso tempo.

Quello che però non tutti sanno è che il presentatore e giornalista si sta preparando per una nuova e interessante avventura: ecco di che cosa si tratta

Che fine ha fatto Pierluigi Diaco: ecco dove lo rivedremo

Che fine ha fatto Pierluigi Diaco? E’ questa la domanda che tutti da tempo si pongono vista la grande assenza de conduttore dai palinsesti dopo la fine di Io e te.

Non abbiamo per il momento una risposta chiara in merito alla vicenda anche se voci di corridoio lo vogliono alla guida di un nuovo programma in radio dopo l’addio a RTL 102-5 proprio con lo scopo di nuove e interessanti avventure.

Sembra infatti che ci sarà per lui un ritorno alle origini, ovvero su Rai Radio 2, dove da giovanissimo ha iniziato la sua carriera radiofonica e il suo ritorno dovrebbe essere proprio con il programma conosciuto.

Ma non è tutto, è anche probabile che a cominciare dalla prossima stagione tv che parte a Settembre, il conduttore sarà alla guida di una nuova stagione di Ti Sento, programma andato in onda sempre si Rai Uno con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco, quale futuro per lui in tv, in Rai arriva l’indiscrezione

Insomma per il momento dobbiamo attendere per cercare di capire qualche cosa in più in attesa che la situazione si faccia ancora più chiara, di certo sarà lui stesso ad aggiornare il suo telespettatori che lo seguono da anni e che non lo hanno mai abbandonato.

Impostazioni privacy