Traci, Dr Pimple Popper alle prese con una malattia molto rara

Traci e Dr Pimple Popper, la “Dottoressa Schiacciabrufoli” dovrà affrontare una malattia rara: le scene non sono per i deboli di stomaco.

dr pimple popper traci
Dr Pimple Popper

Traci e Dr Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli affronterà una malattia ben più rara delle solite “bolle purulenti”: ecco che da che cosa è affetta la paziente, le scene della puntata a lei dedicata non sono certo per i più sensibili e per i deboli di stomaco.

Ormai la dermatologa più famosa della tv è abituata a fronteggiare davvero ogni tipo di problema o di malattia cutanea, ma quello a cui si troverà di fronte con Traci è ben più grave del previsto e di quello con cui ha a che fare di solito. La povera ragazza proviene dall’Idaho e ha affrontato il viaggio verso la clinica della dottoressa Sandra Lee, in California, perché disperata dopo aver tentato diversi trattamenti per il suo problema che, tuttavia, hanno solo peggiorato la situazione.

Traci Dr Pimple Popper, la storia della “faccia di cratere”

Il soprannome che a scuola, negli anni, gli altri ragazzi hanno dato alla paziente è davvero impietoso: “faccia di cratere”. Purtroppo Traci è colpita da una serie di grumi carnosi molto fitti che ricoprono la pelle del suo viso.

In passato la donna si era rivolta ad un altro medico che ha provato una dolorosa terapia su di lei peggiorando solo la situazione e lasciandole dei segni evidenti sul naso. Per Traci Dr Pimple Popper è la sua ultima opportunità: riuscirà da dottoressa Lee a risolvere il suo problema?

Intanto è riuscita a fare una diagnosi: si tratta di tricoepiteliomi, ovvero di piccoli tumori benigni cutanei che si formano alla radice del pelo. La dottoressa Schiacciabrufoli ha deciso di operare tagliando via i grumi dal viso di Traci con degli strumenti molto affilati mentre altri saranno fatti esplodere con un laser a CO2.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, quanto costa una visita da lei? Cifre pazzesche

Il risultato sembra davvero straordinario ma ci saranno comunque dei segni sul viso di Traci: riuscirà Dr Pimple Popper a migliorare la situazione del suo viso e quindi la sua autostima? Lo scopriremo nelle prossime puntate in onda su Real Time, come sempre.

Impostazioni privacy